Pop, svelato il nuovo progetto della Dark Horse affidato a Curt Pires e Jason Copland

La Dark Horse ha svelato la trama del nuovo progetto Pop, fumetto inedito che stanno realizzando Curt Pires e Jason Copland.

Curt Pires, scrittore di Theremin, e il disegnatore Jason Copland (visto su Kill All Monsters) sono stati accoppiati da Dark Horse Comics per un nuovo progetto chiamato Pop.

La notizia non è nuova per i fan di Copland, poiché lo stesso si era lasciato sfuggire qualche mese fa, all'interno di una conversazione con alcuni amici su Facebook, di aver iniziato questa collaborazione: "Curt Pires ed io stiamo lavorando su qualcosa per la Dark Horse".

Poi, subito dopo, Pires ha inserito "Pop" nel suo breve curriculum all'interno della sua homepage di Twitter, indicandolo come il suo nuovo progetto Dark Horse, ma senza specificare altro. L'annuncio ufficiale da parte della casa editrice è arrivato solo negli ultimi giorni (durante l'evento Emerald City Comic Con), dove si è svelato che Pop è stato effettivamente assegnato anche a Copland, togliendo così ogni dubbio circa il team artistico di questo fumetto che punterà tutto sull'originalità e sulla genialità dei questo team di autori che hanno voglia di dimostrare tantissimo, per fare un salto di livello concreto nella loro carriera.

Nella descrizione ufficiale del progetto a fumetti Pop #1 scopriamo che sarà una miniserie composta da soli quattro numeri e la cui trama sarà qualcosa di mai sentito prima:

"Ci ritroviamo in un mondo assurdo, dove pop stars e celebrità sono letteralmente prodotti e coltivati dalle menti più ricche al mondo (anche dalle più depravate) che controllano tutto. Ma una di queste celebrità sfuggirà al loro controllo..."

Il mondo da un nuovo punto di vista

dark horse

Pop è stata annunciato come un fumetto intelligente e selvaggio, sexy e graffiante. L'arte "pop" si respirerà dalla prima all'ultima pagina, grazie ad una trama esaltante e al limite dell'assurdo ed al tratto attento, pulito e all'avanguardia di un Jason Copland che ha già dimostrato il suo talento su RoboCop e Daredevil.

L'intrattenimento generale verrà mostrato da un punto di vista tutto nuovo e che farà riflettere il pubblico su quel che accade nel mondo. Il commercio, la tecnologia, lo show business... tutto sembra essere stato progettato per controllare gli umani. Dark Horse vi invita così ad aprire gli occhi su un tema importante!

Video: un tour negli uffici della Dark Horse Comics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.