Arrow serie tv, un crossover con The Flash per l'episodio The Man Under the Hood

L'episodio The Man Under the Hood della seconda stagione di Arrow sarà uno spettacolo senza precedenti e coinvolgerà anche il cast della nuova serie tv The Flash.

La seconda stagione della serie tv Arrow è arrivata ad un momento cruciale e che promette grande spettacolarità da diversi punti di vista. Prepariamoci ad assistere ad una serie di episodi finali esplosivi, dove il nostro Oliver Queen sarà chiamato a stringere i denti ed a sacrificare se stesso e la propria umanità per proteggere la sua città e le persone a lui care dal mostro chiamato Deathstroke.

L'apice dello spettacolo si avrà nell'episodio intitolato The Man Under the Hood (Arrow Season 2 Episode 19 andrà in onda il 16 aprile 2014) che servirà agli autori per far avvicinare il pubblico di questo show televisivo all'imminente The Flash.

Infatti, nella nuovo trailer rilasciato da The CW, per introdurre l'episodio basato su "l'uomo sotto il cappuccio", vedremo il cast di Arrow, in azione a Central City, incrociarsi proprio con il cast della serie The Flash. Tutto sembra alquanto scontato, poiché questa nuova puntata di Arrow è stata scritta da Geoff Johns, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, i quali compongono il team che si è occupato del pilot di The Flash.

Quanti cross over tra le due serie?

flash

Niente di clamoroso, ma tanto basta per pubblicizzare un prodotto nuovo e che potrebbe avere un impatto commerciale ancora più convincente dello show con protagonista l'arciere di Starling City, vista la fama internazionale del velocista scarlatto della Dc Comics (The Scarlet Speedster è il soprannome del primo supereroe della Silver Age). Quindi non ci sarà un vero e proprio cross over, ma un cameo light che conferma tutto quello che sappiamo già: le serie The Flash e Arrow sono collegate, lo saranno sempre di più ed in futuro potrebbero esserci incroci ancora più consistenti.

In The Man Under the Hood ritroveremo il cast di Arrow al gran completo: Oliver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) dovranno prepararsi per l'epica battaglia contro Slade (Manu Bennett). Aspettatevi tantissime rivelazioni e soprattutto tanto dolore. Deathstroke è sinonimo di tragedia!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.