Dylan Dog Color Fest n.12, anteprima dei crossover con Martin Mystère, Nathan Never, Napoleone e Mister No

Vi mostriamo l'anteprima rilasciata dalla Sergio Bonelli Editore per il Dylan Dog Color Fest n.12, albo caratterizzato dai crossover con Martin Mystère, Nathan Never, Napoleone e Mister No.

Il Dylan Dog Color Fest n.12 è stato infornato e si sente già da lontano il suo bel profumo. La Sergio Bonelli Editore è pronta a rilasciare in tutte le edicole il dodicesimo speciale a colori dedicato all'Indagatore dell'Incubo!

Il 23 aprile 2014 Dylan Dog diventerà il protagonista di ben quattro storie a colori speciali come non mai. Infatti al suo fianco ci saranno alcuni inusuali co-protagonisti, personaggi che i lettori della Bonelli conoscono molto bene: Martin Mystère, Nathan Never, Napoleone e Mister No.

Cosa ci fanno questi eroi di carta in un fumetto dedicato all'inquilino di Craven Road l'ha spiegato Franco Busatta in un apposito articolo spuntato sul portale della casa editrice, dove sono state esposte alcune tavole in anteprima tratte da questo attesissimo albo. La copertina realizzata da Sara Pichelli è solo uno dei tanti dettagli che rendono questo prodotto unico e d'importanza storica.

Come si incontrano gli eroi Bonelli

color fest

Come ha fatto Mister No a stringere la mano a Dylan Dog? Michele Masiero e Fabio Civitelli hanno deciso di rendere responsabile di questo grande incontro il Dio Ananga, essere utilizzato dallo stesso Tiziano Sclavi in entrambe le testate.

Al faccia a faccia tra Dylan Dog e Nathan Never ci hanno pensato Davide Rigamonti e Ivan Calcaterra, mescolando fantascienza ed orrore, spedendo Dylan nelle profondità del cyberspazio al fianco dell’Agente Speciale Alfa. I due dovranno sfidare un demone proveniente dal passato.

In fumetto del genere targato Bonelli non poteva mancare assolutamente il Detective dell’Impossibile, Martin Mystère. In realtà i due personaggi si sono già incontrati in passato, ma questa volta dovranno affrontare un incubo tutto nuovo. Luigi Mignacco e Alfredo Castelli, aiutati da Luigi Piccatto e Renato Riccio, hanno fatto l'impossibile per far incrociare i destini dei due grandi rappresentanti dell'Universo Bonelli. A rendere ancor più "fantastico" questo Dylan Dog Color Fest n.12 ci sarà anche il Napoleone di Carlo Ambrosini, questa volta disegnato da Paolo Bacilieri. Saranno quattro storie memorabili, poiché la Nona Arte italiana non è abituata a mostrarci tutti i giorni gli incontri/scontri tra i suoi giganti!

Gustatevi adesso l'abbondante anteprima di questo Color Fest!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.