Glasslip, il cast della serie anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie di animazione Glasslip.

Sul sito ufficiale della serie anime “Glasslip”, che uscirà in Giappone questa estate, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al progetto. Per l’esattezza, scopriamo adesso i nomi di alcuni dei membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione della serie, una serie di genere slice of lice, che si preannuncia abbastanza interessante. Secondo le ultime indiscrezioni, fra i membri del cast di doppiatori troveremo Seria Fukagawa (T?ko Fukami), Saori Hayami (Yanagi Takayama), Risa Taneda (Sachi Nagamiya), Ryota Ohsaka (Kakeru Okikura), Nobunaga Shimazaki (Yukinari Imi), e Daiki Yamashita (Hiro Shirosaki).

Come vi avevamo raccontato qui, alla direzione della nuova serie anime in uscita a Luglio troveremo Junji Nishimura (True Tears, Dog Days), mentre la sceneggiatura sarà realizzata da Rika Satou. Miki Takeshita si occuperà del character design e coprirà il ruolo di capo dell’animazione. La realizzazione delle musciche sarà infine affidata a Akito Matsuda (D-Fragments, Dog & Scissors), che lavorerà sotto l’etichetta Lantis.

Ma detto questo, scopriamo adesso qualche dettaglio in più in merito alla trama della nuova serie animata in arrivo.

Glasslip, la trama della serie

Glasslip

Come dicevamo, “Glasslip” sarà una serie anime di genere slice of life, e ruoterà intorno alle vicende vissute da un gruppo di studenti conosciutisi durante l’estate. Fra questi vi è T?ko Fukami, una diciassettenne nata nella prefettura di Fukui, che sogna di poter diventare una brava artista che sa lavorare il vetro. Un giorno la nostra protagonista conosce un gruppo di coetanei, ed insieme inizieranno un percorso che li porterà ad arricchirsi di esperienze sempre nuove.

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.