Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. The Art of Level Seven, la prima illustrazione è di Mike Del Mundo

Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D., per il progetto The Art of Level Seven rilasciata la prima illustrazione teaser di Mike Del Mundo, contenente un indizio sul Chiaroveggente.

Come pubblicizzare un finale di stagione che è già iniziato nei migliori dei modi?

I Marvel Studios hanno pensato di lanciare una simpatica iniziativa per far circorlare con prepotenza il nome del loro show televisivo. Ha preso il via il progetto chiamato Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: The Art of Level Seven, il quale coinvolgerà alcuni fumettisti noti che realizzeranno le opportune illustrazioni pubblicitarie.

Gli artisti non saranno chiamati a rilasciare semplici disegni, ma tavole contenenti anche interessanti indizi su quel che sta accadendo nello show televisivo. Gli episodi rimanenti della prima stagione (la seconda non è stata ancora confermata dal network televisivo) saranno dunque accompagnati da disegni tutti da studiare, per scoprire i messaggi nascosti dai produttori della serie. Ogni illustrazione verrà rilasciata il giovedì, anticipando quel che verrà preso in considerazione in ogni episodio inedito. L'intenzione principale della Casa delle Idee è quella di creare connessioni strette tra film cinematografici e serie tv; l'idea dei "disegni-anteprima" appare in sintonia con questa filosofia del far avvicinare i vari settori dell'azienda, coinvolgendo direttamente i grandi fumettisti.

Il divertimento è appena iniziato

marvel

Il prossimo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato “Turn, Turn, Turn.” vedrà Coulson e il suo team avvicinarsi finalmente al Chiaroveggente (Clairvoyant), il quale è riuscito a portare grande scompiglio nella squadra. Il disegno teaser di questo nuova puntata è stato realizzato da Mike Del Mundo, artista visto su X-Men Legacy ed al quale è stata affidata la nuova serie su Elektra.

Il teaser in questione appare come un fastidioso rompicapo: i protagonisti sono rinchiusi in un geniale labirinto, a forma di S.H.I.E.L.D., inseguiti da un topo gigante poco raccomandabile. L'artista ha lasciato intendere che dentro lo S.H.I.E.L.D. c'è un traditore di un certo livello e che metterà in pericolo la vita dei protagonisti. Per capire se i nostri eroi riusciranno a trovare la via d'uscita o se saranno in grado di incastrare il loro "Minotauro", bisognerà aspettare fino a martedì!

agent

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.