Dragon Ball, capitolo bonus sul magazine digitale Weekly Shonen Magazine

Il capitolo di Dragon Ball dal titolo Dragon Ball Minus: Hanatareta Unmei no Kodomo verrà pubblicato come bonus sia nel tankobon di Jaco the Galactic Policeman che sul magazine digitale di Weekly Shonen Jump (qui verrà edito col titolo Dragon Ball Bonus Story).

L'editore del Nord America Viz Media ha confermato che pubblicherà il one-shot noto come Dragon Ball Minus: Hanatareta Unmei no Kodomo (in inglese diventa Dragon Ball Minus: The Child Released from Fate) di Akira Toriyama digitalmente con il titolo più breve di Dragon Ball Bonus Story. A quanto pare la compagnia pubblicherà questo speciale capitolo bonus sul numero del 7 maggio della rivista digitale di Weekly Shonen Jump. Ma questo non sarà l'unico posto dove poter leggere il capitolo bonus della saga di Dragon Ball di Akira Toriryama (il quale pare si sia stufato di disegnare le scene di battaglia nello shonen): infatti Shueisha lo pubblicherà in Giappone nelle vesti proprio di capitolo bonus all'interno del tankobon del fumetto Jaco the Galactic Policeman, sempre di Toriyama, volume che fra l'altro dovrebbe uscire oggi in Giappone.

Il capitolo bonus di di Dragon Ball e Jaco the Galactic Policeman


Dragon Ball Gine

In occasione della pubblicazione di questo capitolo bonus, ecco che Shueisha ha rilasciato in streaming il trailer che potete vedere in anteprima, dove si parla sia del fumetto di Dragon Ball che del nuovissimo Jaco the Galactic Patrolman.

Ma di cosa parla questo capitolo bonus di Dragon Ball? Ebbene, è proprio lui, quello che focalizza l'attenzione sulla mamma di Goku, il cui nome è Gine. Gine ha una natura gentile di base anche se combatte a fianco di Bardock nel four-Saiyan team, dove Bardock la salva più e più volte. Di base il carattere di Gine la rende non idonea al combattimento, lo stile di vita guerriero dei Saiyan non fa per lei. Ben presto fra Gine e Bardock scatterà la scintilla dell'amore, qualcosa di totalmente estraneo alla natura dei Saiyan dove le relazioni non hanno nessun scopo sentimentale, ma sono solamente un mezzo per riprodursi. Come conseguenza di tutto ciò, ecco che Gine verrà tolta dalla squadra di Bardock e assegnata ad un centro di distribuzione della carne.

Per quanto riguarda Jaco the Galactic Patrolman o Ginga Patrol Jako se preferite la versione originale, Shueisha attualmente sta pubblicando questa nuova serie di Akira Toriyama sia in edizione normale che sotto forma di un'edizione speciale. Quest'ultima in particolare viene definita super elite e include cartoline, un portachiavi di gomma e un distintivo per un costo totale di 980 yen, pari a circa 9.40 dollari o quai 7 euro. Se ancora non ne avete abbastanza di Toriyama, sappiate poi che Shueisha ha anche finito di realizzare un inedito volume dal titolo Katsura Akira dove sono raccolti i frutti della collaborazione fra Akira Toriyama e Masakazu Katsura, cioè i tre capitoli di Jiya e il capitolo singolo Sachie-chan Good!!

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.