Romics 2014, Capitan Harlock in versione inedita alla Fiera di Roma

Sono in arrivo interessanti novità direttamente dal Romics 2014! Capitan Harlock arriverà in una versione inedita!

Anche Capitan Harlock approda al Romics 2014! In occasione della celebre Fiera dedicata al mondo dei fumetti, degli anime, del cinema e quant’altro, saranno presentati anche degli speciali contenuti inediti, tratti direttamente dal formato home video del celebre film, che sarà disponibile in Italia in formato DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 3D, a partire dal 16 Aprile 2014. Ebbene, proprio domani i fan della pellicola potranno godersi delle scene fino ad ora mai viste. Qualche esempio?

Fra i contenuti inediti che potrebbero essere proiettati domani al Romics vi saranno i commenti dello staff, la spiegazione del come e del perché si è giunti alla realizzazione di una nuova pellicola dedicata a “Capitan Harlock”, gli effetti speciali e molto altro ancora.

Insomma, per chi ha amato questo film – che ha riscosso davvero un grandissimo successo anche nel nostro Paese – si tratta senza dubbio di un appuntamento a cui non potrete mancare! Intanto, ecco qualche curiosità in merito alla pellicola!

Capitan Harlock, curiosità sul film

Capitan Harlock

Per realizzare la pellicola “Space Pirate Captain Harlock” sono state impiegate alcune delle più moderne (e costose) tecnologie, ed il risultato è stato senza dubbio notevole! Diretto da Shinji Aramaki, Capitan Harlock è un film in CG/3D, un film che si ispira ovviamente alla serie a fumetti originale, ma che introduce all’interno della narrazione anche elementi del mondo moderno. Il film si rivolge contemporaneamente sia ai fan della storica serie, che ai giovani che hanno cominciato a conoscere solo adesso le avventure del “Capitano”, nato dalla mente del grande Leiji Matsumoto!

Detto questo, la proiezione dei contenuti speciali del film “Capitan Harlock” si terrà domani 5 aprile, dalle ore 12.00 alle 13.00, presso la Sala Grandi Eventi e Proiezioni, Padiglione 8 Pala BCC, del Romics. All'evento saranno presenti Max Giovagnoli (Responsabile Movie Village) e Mario Bellina (Autore Cartoon, RAI). Non vi resta che partecipare!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Romics.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.