Ane Log, lo shonen di Kenji Taguchi diventa un flash anime

Avete presente Ane Log, lo shonen comedy dedicato alla vita scolastica di Kenji Taguchi? Ebbene, a breve diventerà un flash anime.

La catena giapponese di negozi Ani Puu di Animate aveva annunciato lo scorso gennaio che lo shonen comedy dedicato alla vita scolastica Ane Log di Kenji Taguchi (noto anche con il titolo chilometrico di Ane Log - Moyako Nee-san no Tomaranai Monologue o Sister's Log - Moyako's Monologue That Won't Stop) avrebbe ricevuto un adattamento flash anime in versione Dvd. Ebbene, la promessa è stata mantenuta: il Dvd da 50 minuti di Ane Log - Moyako Nee-san no Honpen wo Tobidashitemo Tomarai Monologue verrà messo in vendita dal 18 aprile 2014 al costo di 3.800 yen, pari a circa 37 dollari o quasi 27 euro.

Ami Koshimizu (nota per Horizon in the Middle of Nowhere's Tomo, Code Geass' Kallen), Takahiro Mizushima (visto in Kokoro Connect's Taichi, Guilty Crown's Yahiro) e Satomi Akesaka (famoso per Wake Up, Girls!'s Reina, Coppelion's Taeko) presteranno la loro voce in tutti e sei gli episodi di questo flash anime. In aggiunta all'anime, ecco che il Dvd dovrebbe poi includere anche i contenuti speciali Moya-nee Boot Camp, Sekai no Ane Ijin no Jikan e Ane Denwa S?dan.

Storia di Ane Log


Ane Log

Ane Log nasce come uno shonen comedy dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Kenji Taguchi, la sua pubblicazione è cominciata nel 2012 sulla rivista Shounen Sunday di Shogakukan. la serie attualmente è formata da tre tankobon (il quarto volume è previsto per il 18 aprile 2014), ma è ancora in corso d'opera. La serie non è ancora arrivata nei paesi del Nord America, è nota con i titoli alternativi di Ane Log - Moyako Nee-san no Tomaranai Monologue e Sister's Log - Moyako's Never-ending Monologue e non ha serie collegate.

La trama di Ane Log di Kenji Taguchi ruota intorno alle vicende di Moyako Konoe e al fratello più giovane Akira. Quando erano più giovani, Akira disse a Moyako che voleva sposarla. Ovviamente Moyako decise immediatamente che il fratellino fosse un completo pervertito che si era innamorato della sorella più grande, arrivando ad essere ossessionato da lei.

Adesso che i due sono diventati degli adolescenti, Moyako si convince che deve riabilitare il fratello a tutti i costi. Ad essere onesti sembra che questa perversione sia presente interamente nella fervida immaginazione di Moyako: la ragazza riesce a trasformare nella sua mente ogni situazione innocente in una racappricciante!

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.