Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. serie tv, dopo Captain America: The Winter Soldier tutto cambierà

Il film Captain America: The Winter Soldier ha cambiato il destino della Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. I Marvel Studios continuano nell'operazione "tutto è connesso" per la creazione di un grande universo narrativo.

L'impatto del film Captain America: The Winter Soldier sulla serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà devastante.

A causa delle vicende viste all'interno dell'ultima pellicola dei Marvel Studios, lo S.H.I.E.L.D. subirà una grande trasformazione che si farà sentire immediatamente nelle prossime puntate di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Questo è stato confermato dal nuovo spot rilasciato per il lancio del nuovo episodio della serie tv sul canale ABC. Nella "web locandina" leggiamo quello che tutti ci aspettavamo:

“After Captain America: The Winter Soldier, everything changes”

Tutto cambierà, ma non possiamo dire ancora come. Il teaser ci mostra una scena molto importante dello show televisivo, arrivato ad un punto di svolta: la squadra dell'agente Coulson deve sopravvivere al caos in cui è stata gettata, per scoprire chi è il grande traditore che ha messo tutti l'uno contro l'altro. Nell'episodio intitolato "Turn, Turn, Turn" (in onda martedì sera) ci saranno molte rivelazioni e lo si potrà considerare una costola del film Captain America: The Winter Soldier. Mentre gli agenti protagonisti dello show si puntano addosso le pistole, ricordiamo che Victoria Hand ha ordinato l'uccisione di tutto il team di Coulson. Sarà sicuramente uno spettacolo degno di quello visto recentemente al cinema grazie ai Marvel Studios.

Tutto si connette

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

La serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. merita assolutamente il rinnovo, perché cresce nel migliore dei modi. Il cambiamento radicale che sconvolgerà questi episodi conclusivi porterà, quasi sicuramente, allo sviluppo di una seconda stagione dove verranno analizzate le conseguenze di questi tragici eventi, le quali avranno poi ripercussioni importanti anche nei prossimi film. La Marvel, come ha ribadito con insistenza nell'ultimo periodo, sta puntando a creare connessioni sempre più solide tra i suoi vari universi narrativi: cinema e televisione, grazie alle recenti produzioni, hanno già reso possibile questo sogno!

Video: il trailer di Marvel's Agents of SHIELD 1x17 Turn, Turn, Turn

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.