Orfani Volume 1, Bao Publishing presenta l'edizione absolute a Roma e Milano

Il primo volume di Orfani edizione absolute verrà presentato dalla Bao Publishing con due eventi speciali che si terranno a Roma e Milano.

Per presentare un volume grande ci vogliono due grandi eventi. Bao Publishing è pronta a svelare l'edizione absolute di Orfani e lo farà attraverso due eventi speciali che si terranno a Roma e Milano: 12 aprile 2014 sarà presentato presso Forbidden Planet di Roma, mentre il 17 aprile 2014 presso la Alastor Milano Fumetto.

Orfani Volume 1 - L'inizio farà il suo debutto in tutte le librerie italiane il 10 aprile 2014, mentre il giorno dopo inizierà la distribuzione nelle fumetterie (anche in versione variant). Bao Publishing ha preparato una versione absolute curatissima, che farà venire l'acquolina anche a chi già possiede gli albi originali della serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, prodotta e pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. Orfani Volume 1 è composto da ben 352 pagine a colori (questa è la caratteristica principale del progetto di fantascienza) ed è proposto in un'edizione cartonata, stampata con carta di altissima qualità (ci assicurano che la resa cromatica è di straordinario livello). In questa prima uscita ci saranno sia i primi tre capitoli della saga, ma anche una grande quantità di extra inediti.

Bao Publishing, nel realizzare questa edizione, ha lasciato a bocca aperta gli autori stessi (ben sappiamo quanto è difficile stupire l'attento critico Rrobe, ndr). Come già detto, verrà lanciato un minitour per la presentazione ufficiale del volume. Il tour prenderà il via con i due eventi di Roma e Milano che coinvolgeranno gli artisti responsabili della nascita del fumetto che ha lanciato la Sergio Bonelli Editore in una nuova dimensione!

Gli autori che saranno presenti agli eventi di Roma e Milano

bao orfani

Ricapitolando, sabato 12 aprile 2014 siete tutti invitati a Roma, per fare due chiacchiere con gli autori Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, così da ricevere le loro dediche e festeggiare l'esordio dell'edizione Bao. Il tutto si svolgerà presso la fumetteria Forbidden Planet di via Pinerolo 11 (metro Re di Roma) a partire dalle ore 16:00. Invece, giovedì 17 aprile 2014 a Milano, a partire dalle ore 18.00, Emiliano Mammucari, Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Luca Bertelè celebreranno l'uscita di "Orfani" presso Alastor Milano Fumetto in via Volta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.