Daredevil serie tv, Michael C. Hall dopo Dexter potrebbe interpretare Matt Murdock

I rumors che stanno girando nelle ultime ore sono clamorosi e riguardano Michael C. Hall, il qualche potrebbe essere chiamato ad interpretare Matt Murdock nella nuova serie tv Daredevil.

Chi interpreterà il ruolo di Matt Murdock all'interno della nuova serie tv dedicata a Daredevil? I rumors che stanno circolando nelle ultime ore sono clamorosi, poiché è uscito fuori un nome molto importante per gli appassionati di show televisivi: Michael C. Hall.

Avete sentito bene, Michael C. Hall, l'attore che è diventato celebre per aver prestato il proprio volto al serial killer Dexter, potrebbe interpretare il personaggio della Marvel Comics nella nuova serie tv in onda su Netflix. Michael C. Hall è un attore molto amato e potrebbe far avvicinare a questo nuovo prodotto televisivo anche chi non conosce ed apprezza l'universo narrativo della Marvel. Dopo averlo visto nei panni dello psicopatico Dexter, è abbastanza difficile immaginarlo in un altro ruolo, soprattutto nei panni del supereroe cieco dal costume scarlatto.

L'attore ha già preso atto di questi rumors insistenti, per questo ha concesso un'intervista a Volture, per commentare l'accaduto. Ha dichiarato di non dare molta importanza alle voci della gente, anche se prenderebbe seriamente in considerazione il compito di interpretare il paladino-avvocato di Hell's Kitchen. Insomma, si è dichiarato disponibile ad accettare la parte e resta in attesa di una convocazione.

Dal demone Dexter al diavolo Marvel

dexter daredevil

In attesa di vedersi offerto il ruolo di Matt Murdock, ha dovuto negare di essere stato scelto per la nuova serie tv di Netflix. Infatti, ha talmente tanti impegni nell'ultimo periodo che gli risulterebbe quasi impossibile aggiungere ai suo progetti anche l'impegno di prestar il proprio volto ad una grande icona della Marvel.

Michael ha un forte appeal commerciale, ma è veramente lontano dall'idea del Daredevil originale, sia da un punto di vista estetico, sia perché siam abituati a vederlo come un amabile psicopatico di quartiere.

Daredevil arriverà nel 2015 e sarà la prima delle cinque miniserie televisive che i Marvel Studios stanno preparando per Netflix: dopo Daredevil arriveranno Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, in attesa del crossover televisivo finale che è stato annunciato con il nome Defenders.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.