Wolf Girl & Black Prince, adattamento anime per lo shojo di Ayuko Hatta

Tutti pronti per l'arrivo di un adattamento anime di Wolf Girl & Black Prince, lo shojo psicologico di Ayuko Hatta? Nel video intanto potete vedere qualche tavola grazie al tributo di una fan.

Sul numero di maggio della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha è stato annunciato ufficialmente che è stato dato il via libera ad un adattamento anime dello shojo dedicato alla vita scolastica Wolf Girl & Black Prince di Ayuko Hatta (in originale giapponese sarebbe Okami Shojo to Kuro Oji). Stranamente si sa già anche la composizione del cast vocale di questo adattamento anime: Kane Ito sarà Erika Shinohara; Takahiro Sakurai doppierà Kyoya Sata; Ai Kayano sarà Ayumi Santa; Mariya Ise sarà Marin Tachibana; Mikako Komatsu darà la voce a Aki Tezuka; Nobunaga Shimazaki presterà la voce a Yoshito Kimura; Yoshitsugu Matsuoka interpreterà Nozomi Kamiya; Yoshimasa Hosoya sarà Takeru Hibiya; Ayumu Murase sarà Y? Kusakabe.

Storia di Wolf Girl & Black Prince


Wolf Girl & Black Prince

Wolf Girl & Black Prince nasce come uno shojo psicologico dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Ayuko Hatta, la sua pubblicazione comincia nel 2011 sulla rivista Betsuma di Shueisha: al momento siamo giunti all'ottavo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. Wolf Girl & Black Prince non è arrivato dei paesi del Nord America, mentre viene pubblicato in Italia da Star Comics. Potreste trovare questa serie con tre titoli alternativi: Wolf Girl & Black Prince, Wolf Girl and Black Prince e l'originale Okami Shojo to Kuro Oji.

La trama di Wolf Girl & Black Prince di Ayuko Hatta racconta la storia di Erika Shinohara, una ragaza di 16 anni che va in giro a raccontare a tutti i suoi amici delle sue gesta amorose... peccato che al momento non abbia lo straccio di un ragazzo. Erika sostiene che un bel ragazzo ritratto in una foto sia il suo ragazzo, peccato solo che il soggetto dello scatto sia un suo compagno di scuola, Kyoya Sata.

Erika, scoperta, non ha più scelta: deve fare in modo che Kyoya diventi il suo finto ragazzo. Sfortunatamente Sata potrebbe sembrare in apparenza una persona dolce e gentile, ma in realtà è un sadico dal cuore più nero del nero. Sata decide così di avvantaggiarsi del momento di debolezza di Erika e decide di trattarla come se fosse il suo cagnolino.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.