Guardians of the Galaxy, rilasciata una nuova clip del nuovo film Marvel

E' online una nuova clip estratta dal nuovo film dei Marvel Studios Guardians of the Galaxy che arriverà nelle sale Usa il 1 agosto 2014.

Il risveglio è più dolce quando ti accorgi che i Marvel Studios hanno rilasciato una nuova clip del nuovo film Guardians of the Galaxy. Nel video in questione è possibile ammirare una scena inedita estratta dalla pellicola e che si aggiunge a quelle già viste nel primo trailer ufficiale.

Sono solo pochi secondi in più, ma tanto bastano per iniziare ad affezionarsi ad una pellicola che promette di farci fare grasse risate. Giustamente, per il lancio della prima clip di Guardians of the Galaxy è stata offerta la visione di una sequenza legata al grande protagonista Star-Lord (interpretato da un simpaticissimo Chris Pratt) e chiamato ad effettuare una fuga spettacolare. Il nostro eroe dimostra come è possibile fuggire via da un grande pericolo semplicemente stendendosi a terra e premendo un pulsante che aziona un dispositivo speciale inserito nei suoi pantaloni. Questa scena è perfettamente in linea con lo spirito fantasioso del mondo dei comics!

Nella clip vediamo Peter Quill (Star-Lord) entrare in possesso di una misteriosa e potente sfera, ricercata disperatamente anche da Ronan l'accusatore. Per sfuggire alla sua ira, il ragazzo dovrà allearsi con alcuni personaggi bizzarri e pericolosi: il procione antropomorfo Rocket Raccoon, l'albero umanoide Groot, Gamora e Drax il Distruttore.

Differenze di distribuzione tra Usa e Italia

guardians-of-the-galaxy-movie-logo-marvel

Il film Guardians of the Galaxy è diretto da James Gunn e sarà decimo film del Marvel Cinematic Universe (prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Company). Tra i protagonisti della pellicola ci sono i seguenti attori: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close, e Benicio del Toro.

Mentre Captain America The Winter Soldier è stato rilasciato in Italia in anticipo rispetto agli Usa, questa volta non sarà così. Infatti, Guardians of the Galaxy uscirà nelle sale cinematografiche americane già il 1 agosto 2014, mentre bisognerà attendere il 22 ottobre per vederlo nei nostri cinema.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.