Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., nell'episodio finale arriva Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury

Samuel L. Jackson interpreterà il ruolo di Nick Fury nell'episodio finale della prima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

L'universo cinematografico e televisivo della Marvel sarà connesso al 100%. In particolare c'è un personaggio che sin dall'inizio è stato chiamato a rendere possibili tutte queste connessioni: Nick Fury.

Dopo esser stato il grande protagonista nella pellicola Captain America: The Winter Soldier, l'Agente più importante dello S.H.I.E.L.D., interpretato dal tenebroso Samuel L. Jackson, farà la sua apparizione anche nella serie tv di ABC Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. La sua presenza, come sanno già tutti coloro che hanno visto l'ultima pellicola dei Marvel Studios, è scontata e necessaria, poiché gli eventi che lo hanno coinvolto nel film su Steve Rogers porteranno grandi cambiamenti in questo universo cine-televisivo.

Nick Fury apparirà nell'episodio finale della prima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., con la speranza di rendere la serie tv una certezza anche per la prossima stagione. I Marvel fan stanno chiedendo a gran voce la riconferma dello show, visti anche i vistosi miglioramenti di un prodotto che è diventato una costola necessaria dei film Marvel!

L'attore Samuel L. Jackson ha rilasciato un'intervista a Volture, per parlare proprio della sua apparizione nel "season finale" di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Proprio in questa occasione ha confessato di aver girato alcune scene la settimana scorsa per la serie tv della Marvel. Dopotutto ha detto di non poter parlare assolutamente di quel che accadrà in Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D., aggiungendo simpaticamente di rischiare addirittura la morte o il licenziamento. Samuel, così come il suo personaggio Nick Fury, conosce molto bene il significato della parola "top secret".

Ha solo fatto capire che negli episodi finali dello show si parlerà ancora di tutti quei grandi misteri che non sono stati svelati: la resurrezione di Coulson, le origini di Skye. Ovviamente Fury è il grande custode di questi segreti! Finalmente sapremo qualcosa di più...

La nuova vita di Nick Fury

fury nick

I nuovi episodi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. possono esser considerati senza alcun problema un approfondimento sostanziale di Captain America: The Winter Soldier; probabilmente gli autori ci mostreranno anche le conseguenze degli avvenimenti che hanno fatto tremare lo S.H.I.E.L.D., andando a realizzare una vera e propria rivoluzione interna.

Per seguire i prossimi film Marvel sarà indispensabile conoscere quanto sarà raccontato negli ultimi sei episodi della serie televisiva più fumettosa del momento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.