Sinister Six Movie, Drew Goddard potrebbe essere il regista per lo spinoff di The Amazing Spider-Man

Sony/Columbia Pictures nel cercare un regista per il nuovo film Sinister Six, spinoff di The Amazing Spider-Man, avrebbero già individuato Drew Goddard.

I film legati al Marvel Universe aumenteranno a dismisura in futuro e coinvolgeranno sempre più personaggi. Anche i super cattivi avranno spazio al cinema e potrebbero diventare addirittura i protagonisti assoluti di alcune pellicole.

Per esempio, si parla con insistenza di uno spinoff di The Amazing Spider-Man dedicato al gruppo di malvagi noto come Sinister Six (i Sinistri Sei). Addirittura si parla già della scelta del regista: Sony/Columbia Pictures avrebbero contattato Drew Goddard!

Sono in fase avanzate le trattative per ingaggiare questo regista che dovrebbe esser incaricato a scrivere il soggetto della pellicola. The Hollywood Reporter ha reso noto che Goddard sarebbe molto vicino a firmare il contratto, visto che ha una grande passione per i supereroi e la sua carriera è legata ad un maxi esperto di comics e cinecomics: Joss Whedon. I due hanno realizzato insieme il film The Cabin In The Woods/Quella casa nel bosco, per poi sposare separatamente il Marvel Universe con due progetti completamente diversi. Mentre Whedon ha conquistato i botteghini di tutto il mondo con The Avengers, il collega e amico Drew Goddard, dopo avergli dato una mano su Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer), è attualmente a lavoro sulla serie televisiva Daredevil di Netflix.

Oltre ai Sinistri Sei anche Venom

spider-man

Sony non vuole mollare affatto l'Uomo Ragno, anzi sta dimostrando di voler creare un universo narrativo basato sulle sue storie e sui suoi comprimari. Infatti, oltre ad aver fatto partire la caccia al regista dei Sinistri Sei, sta lavorando per la produzione di uno spinoff basato sul grande villain Venom (il costume alieno nero che per anni ha perseguitato la vita di Peter Parker). Per la regia di Venom è stato scelto Alex Kurtzman. Ricapitolando, dopo The Amazing Spider-Man 2 (a maggio 2014 nelle sale di tutto il mondo) ci sarà spazio per i principali criminali che tornano ciclicamente a tormentarlo nelle sue storie a fumetti.

A proposito di Daredevil, show che andrà in onda nel 2015, cliccate qui per scoprire chi potrebbe essere l'attore che dovrà interpretare il ruolo di Matt Murdork.

via | Comicbook

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.