Sabagebu!, serie di animazione in uscita a luglio

Uscito il commercial per la serie di animazione Sabagebu! prevista per il prossimo luglio in data da definirsi. Animazione ispirata al cartaceo di Matsumoto Hidekichi, pubblicato sul magazine nipponico Nakayoshi della casa editrice Kodansha dal 2010, in 4 volumetti e in corso. L'annuncio dato nel brevissimo video, in cui vediamo in sostanza le protagoniste è: "questa sarà una commedia carina e divertente".

Già note le voice actresses per il cast: Ayaka Ohashi darà voce alla protagonista Momoka Sonokawa, Lynn sarà Maya Ky?d?, Nao T?yama nei panni di Kayo G?tokuji, Rumi Ookubo come Urara Kasugano, infine Yumi Uchiyama sarà Mi? Ootori.

Masahiko Ohta (Yuruyuri - Happy Go Lily) dirige la serie di animazione con testi curati da Takashi Aoshima (Kotoura-san) per lo studio Pierrot Plus (Beelzebub, Tegami Bachi: Letter Bee), infine Masashi Kudowill è al characters design.

La vicenda è quanto meno bizzarra:

il primo giorno di scuola la bella e dolce Sonokawa Momoka si trova in una situazione piuttosto strana e pericolosa. Vede infatti una giovinetta che punta la pistola su un uomo perchè, pare, questi le abbia fatto la mano morta. Questo è il "primo incontro" da parte di Momoka con il survival game club, un club assolutamente in regola, presente nel suo istituto. Ben presto la giovane si trova coinvolta con il club, sebbene molto riluttante nell'accettarne le regole, considerando che tale luogo è pullulante di ragazzine dotate di armi. Leader del club è Ootori Miou, una vera invasata del genere, incredibilmente popolare a scuola. Del club fa parte anche Kyoudou Maya, modella. L'ambiente è variegato e ogni singola fanciulla ha un proprio stile di combattimento: la presidentessa del club ama spesso vantarsi e gloriarsi del proprio! Come farà a sopravvivere la povera Momoka in questo clima?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.