Z, il fumetto di Koji Aihara diventa un live action

E’ in arrivo un nuovo adattamento live action per il fumetto “Z” di Koji Aihara.

La serie a fumetti horror ad opera di Koji Aihara “Z” diventerà presto un live action. L’annuncio sarebbe apparso sul sito giapponese “Natalie”, che rivela anche alcuni dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere, un progetto che vedrà lo stesso Aihara cimentarsi in un ruolo alquanto insolito. Ma andiamo con ordine. Lanciata nel 2011 sulle pagine della rivista Bessatsu Manga Goraku, di casa Nihonbungeisha, la serie a fumetti “Z” appartiene al genere horror, ed è ambientata in un Giappone contemporaneo, un Giappone distrutto da quella che può essere definita a tutti gli effetti una vera e propria epidemia di zombie.

La serie raccoglie dunque diverse storie, vissute dai vari personaggi, come ad esempio un bambino vittima di bullismo, un membro della Yakuza, una coppia e così via. Questa è la prima volta che un’opera di Aihara viene adattata in una versione live action, e – come dicevo – lo stesso mangaka prenderà parte alla realizzazione del progetto, vestendo i panni di uno zombie. Ma detto questo, scopriamo quali sono i primi dettagli tecnici in merito al cast ed allo staff che realizzeranno questo progetto live action.

Primi dettagli sul live action

Koji Aihara Z

Il live action ispirato al fumetto "Z" uscirà in Giappone in estate, in contemporanea con altri episodi che saranno racchiusi in dei DVD. Il film sarà realizzato da Norio Tsuruta, divenuto celebre per aver diretto il film di genere J-Horror (horror di provenienza giapponese) "Ring 0: Birthday", prequel del film horror "The Ring", di cui potete vedere un video all'inizio dell'articolo. Mentre lo stesso Koji Aihara si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Per quanto concerne il cast, per il momento sappiamo che a prendere parte al progetto saranno Mayu Kawamoto (High Kick Angels), Noriko Kijima (Chotto Kawaii Iron Maiden, Kotatsu to Mikan to Nya) e Miharu Tanaka.

Per il momento non conosciamo altri dettagli in merito a questo progetto, per cui non ci rimane che attendere le ultime novità in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.