Marvel Agent of S.H.I.E.L.D., l'episodio Turn, Turn, Turn ha shockato i fan. Annunciato il ritorno dell'Agente Hill

Nella serie tv Marvel Agent of S.H.I.E.L.D. torna Cobie Smulders nei panni dell'Agente Hill. Dopo l'episodio shockante Turn, Turn, Turn... prepariamoci ad un finale di stagione strepitoso!

Iniziamo col dire che l'episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 1x17, intitolato Turn, Turn, Turn è stato straordinario e ricco di colpi di scena. La maggior parte dei fan hanno dichiarato di esser rimasti shockati per la piega che ha preso la vicenda che coinvolge Coulson ed il suo team.

Se avete guardato Captain America 2: The Winter Soldier siete obbligati a recuperare questa serie ed in particolare le ultime due puntate, poiché quanto è accaduto è direttamente collegato all'ultima pellicola dei Marvel Studios. "Turn, Turn, Turn" può essere considerato il seguito ideale del film su Steve Rogers e lo spettacolo non finisce qui, poiché molte questioni di assoluta importanza verranno affrontate nel finale di stagione di una serie tv che sta diventato essenziale per seguire questi colossal cinematografici. Non troverete spoiler in questo articolo, poiché ne vale la pena gustarsi lo spettacolo fino in fondo!

Volete un motivo in più per convincervi a seguire la serie? Ve ne diamo un altro meno portentoso di quel che è stato argomentato qui sopra: tornerà Cobie Smuleders, nel suo ruolo dell'Agente Maria Hill! Per assistere alla sua nuova performance bisognerà attendere il 29 aprile 2014, ma la sua presenza è assolutamente incoraggiante: i produttori vogliono fare il possibile per ottenere la riconferma dello show da parte di Abc ed utilizzeranno tutte le loro pedine vincenti. Infatti, come già annunciato, nell'episodio conclusivo della prima stagione tornerà Nick Fury (Samuel L. Jackson).

Avete abbandonato la serie dopo i primi episodi? Male, molto male, poiché così facendo vi perderete tanti dettagli indispensabili legati all'Universo Marvel cinematografico. Inoltre, recentemente la serie tv si è evoluta incredibilmente, grazie ad episodi in grado di lasciare a bocca aperta!

Le preoccupazioni dei fan della serie tv

hill shield

I fan di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. sono preoccupati per gli ascolti non troppo elevati ed altalenanti, proprio perché vedono il prodotto di Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen crescere in salute e qualità, diventando avvincente e con una struttura solida e ben costruita.

Effettivamente un episodio straordinario come Turn, Turn, Turn ha registrato un calo di spettatori, pur essendo un tie-in essenziale di Captain America: The Winter Soldier. Una motivazione c'è: chi non ha ancora visto il film ha dovuto rinunciare all'episodio, per non spoilerarsi il finale della vicenda che vede impegnato Nick Fury in persona e tutto lo S.H.I.E.L.D..

Nel frattempo gustatevi il video trailer con il promo del prossimo episodio: Marvel's Agents of SHIELD - 1x18 Providence.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.