Suicide Squad, la Dc Comics annuncia una nuova serie firmata da Sean Ryan e Jeremy Roberts

Sean Ryan e Jeremy Roberts realizzeranno il primo numero di una nuova serie Dc Comics dedicata alla Suicide Squad.

C'è aria di rinnovamento in casa Dc Comics, dove nel giro di poche ore sono state annunciate nuove testate. Dal reboot New 52 sono uscite alcune buone cose, ma altre (la maggior parte) non hanno entusiasmato i fans, che hanno iniziato a sbadigliare troppo presto. Per questo la casa editrice è corsa subito ai ripari, aggiornando i team creativi di alcune serie, chiudendone altre e lanciando o rilanciandone altre ancora.

L'ultimo annuncio della Dc Comics riguarda il rilancio della Suicide Squad, che ripartirà con un nuovo #1 durante la prossima estate. La squadra di "cattivi" gestita da Amanda Waller ha convinto i fan della serie tv Arrow, dove è stata assemblata per la prima volta, composta da Ben Turner/Bronze Tiger, Amanda Waller, John Diggle, Mark Scheffer/Shrapnel, Floyd Lawton/Deadshot e Lyla Michaels.

La nuova Task Force X di Amanda Waller rispunterà nelle edicole statunitensi a partire dal 9 luglio 2014, in una serie intitolata presumibilmente New Suicide Squad e sulla quale si sono messi a lavoro lo scrittore Sean Ryan ed il disegnatore Jeremy Roberts.

Una squadra di grandi criminali

New Suicide Squad

Nella nuova serie vedremo la figlia di Joker, Deathstroke, Blak Manta, Deathshot e Harley Quinn. La composizione del gruppo è interessante, poiché ci sono i soliti pezzi forti della Dc Comics e sarà simpatico capire come interagiranno Harley Quinn e la figlia di Joker, entrambe legate a modo loro all'acerrimo nemico di Batman. Gestire uno squadrone del genere è quasi impossibile!

Per adesso Jeremy Roberts, pur avendo rilasciato un'intervista a IGN, ha preferito non svelare niente sul progetto o sulla trama. Ha dichiarato di essersi divertito molto a disegnare Harley, Deathstroke, and Deadshot. Dopotutto sappiamo già che la prima missione del gruppo si svolgerà in Russia! Questa nuova serie della Dc Comics è dunque consigliata a tutti i fan della serie tv Arrow, che conoscono molto bene Deathstroke (protagonista assoluto e grande nemesi di Oliver Queen nella seconda stagione) ed hanno visto addirittura Harley Quinn, ma giusto per un istante come vi abbiamo spiegato in un nostro precedente articolo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.