Barakamon, rivelati nuovi dettagli sulla serie anime

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime della serie a fumetti “Barakamon”.

E’ attraverso le pagine della rivista Shonen Gangan magazine di casa Square Enix che sono state da poco rilasciate nuove indiscrezioni in merito all’adattamento anime ispirato alla serie a fumetti “Barakamon”. Come vi abbiamo raccontato qui, la serie originale è stata lanciata in Giappone nel 2009 da Satsuki Yoshino, ed è stata pubblicata sulle pagine delle riviste “Gangan Online” e “Gangan Powered” di Square Enix. Ebbene, insieme a Daisuke Ono (nel ruolo di Seishū Handa) a prendere parte all’adattamento anime saranno i doppiatori Junichi Suwabe e Yuuki Kaji, che presteranno rispettivamente la voce ai personaggi di Takasei Kawafuji e Kosuke Kanzaki.

L’anime uscirà entro quest’anno in Giappone, e sarà prodotto da Kinema Citrus (Yuyushiki, Code:Breaker) per Nippon TV. Masaki Tachibana dirigerà la serie, mentre alla realizzazione delle sceneggiature troviamo Pierre Sugiura. Majiro (Nagareboshi Lens) si occuperà invece del character design, mentre Kenji Kawai penserà alla realizzazione delle musiche!

Ma detto questo, scopriamo adesso qualche dettaglio in più in merito alla trama della nuova serie anime in arrivo!

Barakamon, la trama della serie

Barakamon anime

Come vi abbiamo già raccontato, la nuova serie anime ruoterà intorno alle vicende vissute da Seishu Handa, un giovane calligrafo tanto affascinante quanto arrogante. Un giorno il nostro protagonista viene obbligato a trasferirsi nella piccola isola di Goto, al largo della costa occidentale di Kyushu. Qui la vita scorre in maniera decisamente diversa rispetto a quella vissuta nella città. Il ragazzo si ritroverà alle prese con vicini un po’ troppo invadenti, e persino con i bambini dell’isola, che chissà per quale ragione, hanno deciso di fare della sua casa la vera e propria base operativa per i loro giochi! Potrà mai il nostro giovane protagonista adattarsi a questa nuova vita?

Non ci rimane che attendere altri dettagli in merito alla serie anime!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.