Sister Blood, Milan Matra pubblica un nuovo one-shot

Milan Matra sta per lanciare un nuovo fumetto! Ecco tutti i dettagli.

Avete presente "Omamori Himari" di Milan Matra? Ebbene, a quanto pare il celebre mangaka autore della serie sarebbe pronto per lanciare un nuovo fumetto, uno one-shot dal titolo "Sister Blood". L’annuncio sarebbe stato lanciato nei giorni scorsi attraverso le pagine della rivista "Dragon Age magazine" di casa Fujimi Shobo, dove sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto, che sarà pubblicato peraltro sulle pagine del prossimo numero della stessa rivista.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che il nuovo one-shot di Milan Matra sarà una scioccante storia dark fantasy. Questa sarebbe la frase che preannuncia l’uscita del nuovo fumetto: “Avevo deciso di dedicare tutto ciò che sono a mio fratello maggiore… Anche se, io ...”. Insomma, da queste poche parole possiamo dedurre ben poco in merito alla trama di questo fumetto, per cui non rimane che attenderne l’uscita! Intanto, per chi non la conoscesse, ecco di cosa parla una delle più famose serie ad opera di Matra, ovvero "Omamori Himari"!

Omamori Himari di Milan Matra

Milan Matra

Giunta al termine lo scorso Settembre, "Omamori Himari" di Milan Matra è stata lanciata in Giappone nel 2006, ed ha riscosso davvero molto successo, tanto da essere stata adattata in una versione anime televisiva, mandata in onda nel 2010. Protagonista della serie è il giovane Yuto Amakawa, un ragazzo rimasto solo al mondo, il quale, nel giorno del suo sedicesimo compleanno incontra Himari, una ragazza-gatto samurai che ha giurato di proteggerlo dai demoni che vorrebbero ucciderlo. La ragazza gli rivela infatti che in passato la famiglia Amakawa era in realtà composta da cacciatori di demoni, e proprio i demoni sopravvissuti vorranno togliere la vita al giovane ragazzo. Naturalmente nella serie non mancano momenti divertenti ed anche un po’ piccanti!

Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo one shot dark fantasy in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.