George Romero: L'impero dei morti, Panini Comics porta gli zombie della Marvel in edicola

Panini Comics pubblicherà in edicola una miniserie Marvel Comics consigliata a tutti gli amanti degli zombie! Sta per arrivare George Romero: L'impero dei morti!

Gli zombie di George A. Romero sono pronti a mangiarsi tutti gli edicolanti italiani ed i lettori di fumetti. L'epidemia zombie della Marvel Comics sta per scoppiare grazie a Panini Comics che ha annunciato la pubblicazione di una miniserie prodotta dalla Casa delle Idee ed intitolata George Romero: L'impero dei morti.

La casa editrice statunitense, ben consapevole della zombi-mania che è scoppiata in tutto il mondo grazie alle opere a fumetti della concorrenza ed alla serie tv The Walking Dead, ha deciso di puntare ancora una volta su questo genere, ma coinvolgendo lo specialista supremo. George Romero si è riscoperto così sceneggiatore di fumetti, per la gioia di tutti coloro che lo venerano per i suoi capolavori cinematografici. Panini Comics distribuirà L'impero dei morti direttamente nelle edicole a partire da giugno 2014!

Non è la prima volta che la Marvel Comics tenta di traumatizzare i lettori realizzando storie di questo tipo. E' difficile dimenticare il progetto intitolato Marvel Zombie, creato grazie al supporto del bravissimo Robert Kirkman, che possiamo considerare, da diversi punti di vista, il vero erede di George Romero. Con L'impero dei morti Romero vuole dimostrare di essere il re degli zombie, mettendosi alla prova anche come fumettista, trascinando l'orrore nel Marvel Universe in maniera del tutto inedita.

Da un punto di vista grafico l'opera non deluderà nessuno, poiché al maestro dell'horror è stato affiancato un artista fenomenale, che ha fatto innamorare i lettori di serie fumetti come Devil: Alex Maleev!

La trama del fumetto di Romero

zombie marvel

Fiumi di sangue scorrono tra le strade di una New York, colpita da almeno cinque anni dal morbo zombi. Lo stato di quarantena non è riuscito a fermare l'orrore e i morti continuano a camminare per le strade di Manhattan pattugliate costantemente dall'esercito. I superstiti, dopotutto, credono di poter convivere con il fenomeno, illudendosi di poterlo controllare. Romero ha preparato per loro una brutta sorpresa: sta per venire fuori una nuova specie di morti viventi, più pericolosa e che potrebbe essere in grado di gettare l'umanità in fondo alla catena alimentare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.