K: Missing Kings, il trailer del film

Nuovi dettagli in arrivo per il film ispirato alla serie anime tv “K”.

E’ attraverso il sito ufficiale della serie anime tv “K” che sono stati da poco rilasciati nuovi ed interessanti dettagli in merito al nuovo film ispirato alla serie, film dal titolo “K: Missing Kings”, che uscirà in Giappone il 12 Luglio 2014. Secondo le ultime indiscrezioni, a prendere parte a questo nuovo adattamento, sarà il voice actor Masakazu Morita, che presterà la voce al personaggio di Yukari Mishakuji. Come vi abbiamo raccontato qui, la regia del film – di cui potete vedere il primissimo trailer all’inizio dell'articolo – è stata affidata a Shingo Suzuki, il quale copre anche il ruolo di character designer del progetto.

Il film animato è stato realizzato ancora una volta presso lo Studio GoHands, e sarà presentato eccezionalmente in anteprima durante l’Anime Expo di Los Angeles e al Japan Expo di Parigi, che avranno luogo rispettivamente dal 3 al 6 luglio e dal 2 al 6 luglio 2014.

Ma detto questo, per i più curiosi, sappiate che è stata anche rivelata la trama del nuovo film in arrivo, da non leggere assolutamente se non avete voglia di rovinarvi la sorpresa, e se non volete ancora conoscere dettagli in merito alla prima serie!

K: Missing Kings, la trama (Spoiler!)

K: Missing Kings

Il nuovo film in uscita rappresenta un sequel della serie anime. Qui troveremo Kuroh Yatogami e Neko che si metteranno alla ricerca del loro maestro, Shiro. Quando ormai ogni speranza sembra essere perduta, i nostri due incontrano Rikio Kamamoto e Anna Kushin, membri dell'HOMRA, che vengono inseguiti da qualcuno …

La serie anime televisiva “K” è stata prodotta dallo studio GoHands, è stata lanciata nel 2012 in Giappone, ed è costituita da 12 episodi. Nel Maggio del 2012 è stato anche pubblicato un prequel a fumetti dal titolo “K: Memory of Red”, realizzato da Yui Kuroe. Detto questo, per il momento non conosciamo altri dettagli in merito a questo progetto, per cui non ci resta che attendere le ultime indiscrezioni in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.