The Walking Dead #18, saldaPress porterà la cover variant al Comicon 2014 di Napoli

saldaPress ha deciso di stampare un'edizione speciale dell'albo The Walking Dead #18 - L'altra società, che sarà presentata al Comicon 2014 di Napoli.

L'uscita del fumetto The Walking Dead è sempre un'occasione speciale poiché chi legge la serie è portato a desiderare ansiosamente il "prossimo numero". saldaPress si sta impegnando a far felici sia i vecchi, sia i nuovi fan, producendo ben due edizioni dell'opera.

Dopotutto sa bene che per conquistare nuovi lettori deve curare con attenzione la nuova ristampa, creando le migliori opportunità per metterla al centro di nuove discussioni. Un evento come l’edizione numero XIV del Comicon, Salone Internazionale del Fumetto di Napoli (che si terrà dall’ 1 al 4 maggio 2014) può diventare l'occasione giusta per ricordare agli appassionati di fumetti, ma anche dell'horror in generale, dell'esistenza di questa serie di Robert Kirkman che ha conquistato tutto il mondo, grazie anche al supporto della buona serie televisiva (il making of di una puntata della quarta stagione nel video inserito in questo articolo).

La casa editrice saldaPress ha preso la decisione di partecipare all'evento con un proprio stand e di portare alcune simpatiche sorprese. Ovviamente, la prima di queste novità riguarderà il titolo più forte del suo catalogo: l'albo The Walking Dead #18, intitolato L'altra società, è stato stampato in 3000 copie, tutte numerate e dotate di variant cover. Le copie in questione potranno essere acquistate esclusivamente durante il Comicon partenopeo.

Copie non per tutti anche se...

salda press kirkman

Dopotutto, l’albo standard raggiungerà le edicole e le fumetteria a partire da metà aprile. Per l'edizione speciale che sbarcherà a Napoli è stata scelta una copertina apocalittica, nella quale si nota la capitale statunitense: Washington è assediata dal male, appare desolata e spettrale, tinta di rosso e da tonalità scure. Dunque, essendo un'occasione unica e celebrativa, solo i fan che si presenteranno allo stand di saldaPress avranno la possibilità di entrare in possesso di questo albo speciale.

Bisogna precisare che, cosa già avvenuta in passato, alcune di queste copie verranno messe in vendita nello SHOP online della casa editrice. Parliamo delle copie che non saranno vendute durante il Comicon, quindi saldaPress potrebbe esaurirle nell'immediato, lasciando a mani vuote anche i più ottimisti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.