A un passo da te, Yudai Chiba e Mitsuki Takahata nel cast del live action

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento live action ispirato alla serie "A un passo da te – Ao Haru Ride".

Sono state rivelate nuove informazioni in merito all’adattamento live action ispirato alla serie "A un passo da te". Secondo le ultime indiscrezioni, oltre a Yua Shinkawa (Shūko Murao), Ryo Yoshizawa (Aya Kominato), Izumi Fujimoto (Yūri Makita), Yū Koyanagi (Yōichi Tanaka), Tsubasa Honda (Futaba Yoshioka) e Masahiro Higashide (Kō Tanaka), nel cast del film live action troveremo anche Yudai Chiba e Mitsuki Takahata, rispettivamente nel ruolo dello studente Tōma Kikuchi, ed in quello di Yū Narumi, amica di Kō.

Come vi abbiamo raccontato qui, alla direzione del progetto troveremo Takahiro Miki, mentre le sceneggiature sono state affidate a Tomoko Yoshida. Il film live action uscirà in Giappone a Dicembre, mentre in estate uscirà invece l’adattamento anime ispirato al fumetto!

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della serie “A un passo da te”.

A un passo da te, trama e curiosità

Ao Haru Ride

Nata dalla fantasia di Io Sakisaka, la serie a fumetti “A un passo da te” (titolo originale ”Ao Haru Ride”) è una serie di genere shojo che ruota intorno alle vicende vissute da Yoshioka Futaba, una ragazza che, giunta alle scuole superiori, decide di cambiare completamente immagine, cercando di apparire meno carina, in modo da non attirare i ragazzi e da riuscire a farsi finalmente qualche amica. Durante le scuole medie il solo ragazzo di cui Futaba era innamorata era Kō Tanaka, ma il ragazzo non sembrava ricambiare i suoi sentimenti. Con grande sorpresa di Futaba, Kō frequenterà la sua stessa scuola superiore, ma dopo le vacanze estive il suo cognome è cambiato da Tanaka a Mabuchi. Riuscirà la nostra ragazza a conquistare il cuore del compagno?

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.