Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., Jeph Loeb parla dell'Hydra e del grande traditore

Jeph Loeb ha rilasciato un'intervista per parlare di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. Nel suo discorso ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti sull'Hydra e sul grande traditore.

Gli autori di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. hanno voluto stupire i fedelissimi della serie tv di Abc, regalando loro momenti epici, drammatici, di grande tensione e dai risvolti sorprendenti. Solo chi segue la serie potrà cogliere in pieno gli eventi disastrosi che hanno preso il via all'interno di Captain America 2: The Winter Soldier.

Come già ho affermato in un precedente articolo, ci tengo a ribadirvi che Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. è fondamentale per seguire il Marvel Universe cinematografico. Adesso, se ancora siete all'oscuro di tutto, chiudete gli occhi ed andate oltre, poiché quanto segue è colmo di spoiler importanti.

L'Hydra ha preso il controllo dello S.H.I.E.L.D e in pochi riescono a resistere all'infezione di malvagità che sta prendendo piede, nonostante l'intervento di Steve Rogers. Nel prossimo episodio della serie tv, intitolato Providence (nel video una clip con alcune immagini inedite) scopriremo quali sono le vere intenzioni dell'Hydra e quali sono i suoi piani per ottenere il dominio del mondo. Gli Agenti guidati da Coulson non vivranno un bel periodo, visto anche il tradimento di Ward, responsabile dell'omicidio di Victoria Hand.

Jeph Loeb ha rilasciato un'intervista, proprio per commentare l'accaduto e per spiegare cosa accadrà nelle prossime puntate. Prima di tutto ha fatto notare che i protagonisti non sono al corrente che il loro ex-compagno è una pedina dell'Hydra. Questo aprirà scenari tutti nuovi ed ha fatto capire che nelle prossime cinque puntate verrà messa tanta carne al fuoco. Ovviamente ha preferito non esagerare negli spoilers, non offrendo risposte sul possibile doppio gioco di Ward, ma ha fatto intendere che l'agente potrebbe essere in qualche modo recuperato ed reinserito nel team.

Non fidatevi di nessuno

Victoria Hand Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. bendis

Come salvare l'anima di un uomo che ha ucciso l'agente Victoria Hand? Come è possibile scagionarlo? Loeb ha preferito ricordare a tutti che nel Marvel Universe è difficile morire per sempre, dopotutto gli autori ci hanno mostrato un omicidio vero e proprio, niente finzioni: Ward ha massacrato la Hand con tre colpi mortali.

Altro punto toccato da Loeb nella sua intervista riguarda l'identità del Chiaroveggente. Potrebbe non essere l'agente Garett come tutti pensiamo e come ci è stato rivelato, visto che l'autore ha detto che, pur adorando il fatto che ci siano così tante discussioni in merito, provvederanno a svelare ogni cosa già nel prossimo episodio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.