Gaki Rock, adattamento live-action per lo shonen di Daiju Yanauchi

Siete pronti per l'arrivo dell'adattamento live-action dello shonen Gaki Rock di Daiju Yanauchi (noto anche per Grang King)? Ovviamente in Giappone.

Gaki Rock

Il nono numero di quest'anno della rivista Young King di Shonengahosha ha annunciato orgogliosamente che lo shonen Gaki Rock di Daiju Yanauchi, mangaka noto anche per la serie Gang King, ha finalmente ottenuto un adattamento live-action. Per commemorare l'annuncio dell'avvento di questo film, la casa editrice Shonengahosha pubblicherà anche uno speciale capitolo one-shot di Gaki Rock sul decimo numero del magazine, quello in uscita il 28 aprile. Purtroppo non si conoscono ancora ulteriori dettagli relativi a regia, cast, colonna sonora e data di release: non ci resta che attendere notizie più specifiche, non appena le avremo ve le forniremo subito.

Storia di Gaki Rock

Gaki Rock nasce come uno shonen scritto e disegnato da Daiju Yanauchi. La sua pubblicazione comincia nel 2003 grazie all'editore Daitosha, il quale decide poi di ripubblicare il one-shot di nuovo nel 2005. Successivamente nel 2010 interviene Shonengahosha, la quale pubblica nuovamente il fumetto nel 2010. Come avrete intuito, essendo un one-shot, la serie si compone solamente di un singolo tankobon. Gaki Rock non è arrivato nei paesi del Nord America, è noto anche con il titolo scritto con la grafia di GAKI・ROCK e non vanta alcuna serie collaterale. Però adesso può aggiungere nel suo curriculum un adattamento live-action, cosa non da poco.

Per quanto riguarda la trama di Gaki Rock di Daiju Yanauchi, pare che inizi quando un certo incidente particolare accade ad un buon di buon gusto durante una pacifica giornata uguale a tutte le altre. Tutto ciò accenderà la battaglia ad Asakusa, Edo.

Si tratta dunque di un periodo fortunato per il mangaka Daiju Yanauchi, infatti non solo una sua opera riceve un adattamento live-action (motivo di cui andare fieri), ma sta anche lavorando al character design della serie Shibuya Daggers di Naofumi Yokogawa e Sodesu Tawaraya, serie che oltrettutto viene pubblicata sempre sulla medesima rivista di Shonengahosha.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.