Ken Parker Mondadori Comics, il primo numero sarà corretto e regalato

Il primo numero della nuova edizione di Ken Parker della Mondadori Comics ha qualche difetto. La casa editrice ha promesso di correggerlo e di distribuirlo gratuitamente.

L'operazione nuova edizione Ken Parker ha preso il via. Il primo numero della collana è già disponibile nelle edicole/fumetterie, ma Mondadori Comics si è accorta che il suo prodotto ha qualche difetto. Con serietà ha ammesso le sue colpe ed ha promesso di rimediare, per offrire ai lettori un prodotto perfetto.

Il comunicato di Mondadori Comics è spuntato questa mattina su Facebook, dove è stato fatto notare che sono presenti due imperfezioni presenti su Ken Parker 1: in copertina e nella prima vignetta di pagina 184. La scoperta di questi errori è stata fatta solo a volume stampato, per questo l'operazione distribuzione non è stata interrotta immediatamente. A tutto questo c'è una soluzione e non peserà affatto alle tasche di chi desidera una collana completa e priva di sbavature.

La casa editrice, sottolineando di amare Ken Parker e di voler ottenere il miglior risultato, è consapevole che realizzare un'edizione del genere è una sfida ardua, poiché è richiesto un lavoro a più mani e sono necessari numerosi interventi migliorativi per andare incontro anche alle esigenze degli autori. Pertanto, aumenterà il livello di attenzione per le prossime uscite, mentre provvederà a fare una sorpresa a tutti colori che hanno acquistato il primo volume difettato della collana (messo in vendita al prezzo promozionale di 1,90 euro).

La ristampa gratuita di Ken Parker 1

mondadori comics

Sarà realizzata una ristampa corretta del volume 1 di Ken Parker. Questo libro a fumetti verrà poi allegato gratuitamente al penultimo volume della collana. In questo mondo Mondadori Comics garantirà ai lettori la massima integrità della nuova edizione della collana con protagonista l'eroe rivoluzionario creato da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo.

A proposito di questo nuova collana, ricordiamo che sarà composta da 50 volumi settimanali e che alcuni episodi verranno riproposti nella loro originale versione a colori. Le sorprese non finiscono qui, poiché verrà allegata anche l'inedita conclusione della serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.