The Walking Dead serie tv, Robert Kirkman apre le porte a Negan

Il cattivo dei fumetti Negan arriverà quasi sicuramente anche nella serie tv del The Walking Dead di Robert Kirkman. L'autore è intenzionato ad introdurre il personaggio che ha shockato i lettori del fumetto.

Robert Kirkman vuole Negan anche nella serie tv e nulla sarà più come prima...

Tutto quello che accade nel fumetto di The Walking Dead potrebbe non essere preso in considerazioni nella serie tv, poiché Robert Kirkman ha deciso sin da subito di trattare lo show televisivo come se fosse una realtà alternativa. L'escamotage commerciale è stato perfetto, poiché rende entrambi i prodotti ugualmente interessanti e sorprendenti nel loro sviluppo narrativo. Talvolta ci sono eventi che coincidono e molti personaggi vengono presi in prestito dalla serie a fumetti per diventare delle star della tv, ma gli autori non hanno mai garantito delle similitudini tra i due progetti, anzi hanno spesso sbalordito gli spettatori attraverso "uccisioni inedite".

Robert Kirkman ha rilasciato un'intervista al canale MTV, per parlare del futuro della serie televisiva The Walking Dead. Ovviamente non ha fatto rivelazioni eclatanti, ma si è soffermato su un punto in particolare: l'introduzione del personaggio chiamato Negan, un soggetto crudele e spietato, che ha saputo come tenere a bada tutte le micro-società che si sono create nei pressi del suo territorio, andando a realizzare un piccolo impero basato sul terrore e sul pagamento di esosi tributi in cambio di protezione. Negan è mafia e con un'organizzazione criminale del genere non si scherza.

Come Negan ha distrutto una serie a fumetti - SPOILER

walking dead 18

Chi ha letto il fumetto (recuperate gli ultimi volumi stampati da SaldaPress) sa bene chi è questo villain ed ha iniziato ad odiarlo con tutto il cuore. Secondo Kirkman la produzione è intenzionata ad introdurre Negan nello show, ed un attore come Jon Hamm potrebbe tranquillamente essere ingaggiato per un ruolo così delicato. Dopotutto sono solo parole e speranze, poiché la lista di candidati è veramente ampia e lo stesso Hamm potrebbe non accettare di tornare in televisione.

La notizia più importante resta che al 99% Negan sarà nella serie tv di The Walking Dead. Quando comparirà? E' presto dirlo, visto che Kirkman sta lavorando sulle sceneggiature dei primi episodi della quinta stagione. Il team sta lavorando duramente per portare a termine soggetti e sceneggiature entro la fine dell'estate.

Quando vedremo Negan? Secondo noi sarà introdotto solo alla fine della quinta stagione e sarà il villain principale della sesta. Nel fumetto questo criminale ha ucciso uno dei personaggi principali della serie, per questo preghiamo i produttori dello show di intervenire per cambiare il destino della "sua controparte televisiva". Per scoprire chi è il protagonista morto correte a leggere i fumetti!

Video: il n.100 di The Walking Dead

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.