Marvel's Agent Carter serie tv, arrivano nuove indiscrezioni sul progetto di ABC

Il portale Deadline ha iniziato a parlare con insistenza del nuovo progetto di ABC dedicato all'Agente Carter, personaggio celebre del Marvel Universe.

Il portale statunitense Deadline è sempre più convinto che la serie tv Marvel's Agent Carter si farà. Il progetto sarebbe in fase avanzata e presto potrebbe essere rilasciato il pilot che sarà supervisionato da ABC, canale che ospita già il buon Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D..

Per adesso è tutto top secret, ma il Marvel One-Shot rilasciato nel Blu-ray di Iron Man 3 e basato sull'esordio di Peggy Carter come agente dello S.H.I.E.L.D. ha convinto un po' tutti. Lo script di questa serie tv è già stato completato 3 mesi fa e l'attrice Hayley Atwell avrebbe prorogato il suo contratto con la Marvel, dimostrandosi ben disposta a prender parte a questo nuovo show. Sempre secondo Deadline, ABC potrebbe utilizzare la miniserie Marvel's Agent Carter come riempitivo, in attesa di rilasciare l'ennesima stagione di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. (purtroppo ancora non ci sono notizie sulla conferma dello show, nonostante stia diventando fondamentale per il Marvel Universe).

Gli scrittori del pilot sono Christopher Markus e Stephen McFeely e saranno i responsabili di una serie che potrebbe includere anche altri personaggi di peso del Marvel Universe, creando un collegamento diretto con gli eventi più recenti (la trama sarà ambientata nel passato). Il coinvolgimento di un certo Howard Stark, padre di Tony "Iron Man" Stark, già apparso nel Marvel One-Shot, potrebbe rendere il progetto ancora più intrigante

I collegamenti tra Peggy e Sharon Carter

marvel serie tv carter

Peggy (il vero nome è Margaret Carter) è un personaggio creato nel 1966 da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) per la Marvel Comics. E' stata avvistata per la prima volta sul n.77 di Tales of Suspense n.77 del 1966, presentata come un soldato atipico che nella Seconda guerra mondiale è stato molto vicino a Capitan America, facendolo addirittura innamorare.

L'abbiamo rivista ancora una volta nella pellicola Captain America 2: The Winter Soldier, ma nella sua versione anziana. In questa circostanza i Marvel Studios hanno introdotto sua nipote Sharon Carter, agente speciale dello S.H.I.E.L.D., nota anche come Agente 13 (interpretata dall'attrice Emily VanCamp).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.