Hellraiser, Bao Publishing ha rilasciato il terzo volume e la raccolta di storie brevi Capolavori

Bao Publishing ha rilasciato il terzo volume di Hellraiser intitolato Il paradiso risponde e, contemporaneamente, la raccolta Capolavori, con le storie brevi realizzate da grandi artisti internazionali.

Il male è in tutte le fumetterie grazie a Bao Publishing che ha pubblicato nuove storie a fumetti di Hellraiser, il mostro protagonista del film del 1987 scritto, prodotto e diretto da Clive Barker (con il supporto di Doug Bradley e Sean Chapman).

La pellicola cinematografica, basata sul racconto intitolato The Hellbound Heart di Barker, portò alla ribalta un personaggio che oggi rivive grazie alle storie a fumetti prodotte dai Boom Studios! ed adottate da Bao Publishing che ha deciso di distribuire contemporaneamente in fumetteria il vol. 3 della collana principale e lo speciale Hellraiser Capolavori, opera di assoluto prestigio e che potrebbe interessare anche chi non conosce o apprezza il personaggio.

Infatti, Capolavori è la raccolta di storie brevi, ambientate nel mondo di Hellraiser, realizzate da grandissimi artisti internazionali. Le superstar del fumetto americano hanno prestato il loro talento per diffondere l'orrore di Clive Barker nelle fumetterie di tutto il mondo e visti i nomi in gioco non avranno difficoltà a completare questa missione: Clive Barker, Larry Wachowski, Mike Mignola, Jorge Zaffino, Neil Gaiman e Dave McKean, Mark Chiarello, Alex Ross, Kevin O'Neill. Con un gruppo del genere di campioni della Nona Arte è difficile restare lontani da questo Hellraiser Capolavori (il volume è formato da 192 pagine a colori ed è disponibile anche in edizione con cover variant allo stesso prezzo di € 17,00).

Il terzo volume con le storie di Barker e Thompson

HELLRAISER VOL.3 VARIANT

Oltre a questo agglomerato di qualità, troverete in libreria anche Hellraiser vol. 3 - Il paradiso risponde, con le storie realizzate da Barker e Thompson (112 pagine a colori al prezzo di 13,00, disponibile anche con variant cover). Clive Barker è tornato a raccontare le avventure della sua creatura, realizzando un capitolo che Bao Publishing ci presenta come drammatico, doloroso, perturbante e che gronda sangue dall'anima. Grazie all'esperienza di Kirsty Quinn capirete presto perché non si dovrebbero mai fare patti con l'inferno!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.