Edge of Tomorrow, il nuovo spot del film live action

Nuovi dettagli in arrivo per "Edge of Tomorrow - Senza domani", film di fantascienza ispirato alla light novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka.

E’ stato da poco lanciato il primo spot televisivo di “Edge of Tomorrow - Senza domani”, film di fantascienza ispirato alla light novel "All You Need Is Kill", realizzata da Hiroshi Sakurazaka ed illustrata da Yoshitoshi ABe. Ebbene si, la Warner Brothers ha da poco lanciato uno spot di 30 secondi che preannuncia l’uscita del nuovo film, che vedrà peraltro la partecipazione di attori d’eccezione, a cominciare da Tom Cruise ed Emily Blunt. Il nuovo film live action fantascientifico sarà diretto da Doug Liman (The Bourne Identity), e vedrà Tom Cruise cimentarsi nel ruolo di un soldato che deve combattere contro degli alieni invasori, e che viene ucciso durante i primi minuti della battaglia.

Edge of Tomorrow, la trama del live action

Edge of Tomorrow - Senza domani

“Edge of Tomorrow” è un film adrenalinico, che ruota intorno alle vicende vissute da Bill Cage (Tom Cruise,) ufficiale che muore durante le prime fasi di una missione condotta contro dei terribili invasori alieni, i Mimics, i quali hanno già distrutto la terra e ucciso milioni di esseri umani. In realtà – e qui arriva il bello - il nostro protagonista non muore davvero, ma rimane piuttosto incastrato in un loop temporale, a causa del quale, ogni volta che morirà, si risveglierà nuovamente all’inizio della missione, accumulando sempre nuove informazioni in merito al nemico ed alla battaglia che dovrà condurre. In tal modo il nostro protagonista riuscirà a migliorare la sua tecnica di combattimento, ed a combattere sempre meglio i suoi nemici. In questa sua missione, Bill sarà affiancato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt).

Al cast del film si aggiungono inoltre Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Detto questo, il nuovo action sci-fi – che uscirà in Italia il 29 maggio 2014 - si preannuncia davvero coinvolgente, ed a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.