Orfani Bonelli, Recchioni alla ricerca del cast per un ipotetico film hollywoodiano

Il fumetto di fantascienza Bonelli Orfani ha tutte le carte in regola per diventare un film di fantascienza. Roberto Recchioni si sta divertendo a comporre un cast ipotetico composto da attori di fama internazionale.

Orfani, la serie di fantascienza a colori della Sergio Bonelli Editore, per adesso non arriverà ad Hollywood. Roberto Recchioni (creatore e scrittore del progetto) è un sognatore ed un giocherellone e sa molto bene come attirare l'attenzione, per questo ha rilasciato sul proprio blog l'articolo Rollin Cast, nel quale si parla proprio del cast ideale di un ipotetico film hollywoodiano dedicato alla saga Orfani.

Prima di tutto, l'artista ha dettato le regole del gioco, invitando i fan a segnalare quali sono gli attori in attività che potrebbero interpretare i protagonisti del suo fumetto. Successivamente ha elencato "i personaggi facili", cioè quelli che sono stati caratterizzati sugli attori indicati. Dalle sue indicazioni scopriamo che su Christina Hendricks è stata costruita la Professoressa Jsana Juric, mentre per Jonas si è pensato a Justin Timberlake.

Rrobe ha poi indicato i personaggi che non avevano un modello attoriale prestabilito: Takeshi Kitano è il Colonnello Nakamura, Rain è Rey, Emma Stone è Sam, James Franco è Raul, Kristen Stewart è Juno, Charlie Hunnam è Ringo. Questo è il suo cast ideale! Cosa ne pensate?

News dai versanti fumetteria ed edicola

tavole scartate carnevale

Nel frattempo in edicola è arrivato l'albo Orfani n.7, intitolato Bugie e Pallottole, scritto e sceneggiato dallo stesso Roberto Recchioni, disegnato da Disegni:Giorgio Santucci e Alessandro Bignamini, con copertina di Massimo Carnevale e colori di Luca Bertelé, Giovanna Niro e Arianna Florean. E' stato presentato come un numero molto importante per il futuro della trama, poiché molti nodi stanno venendo al pettine e presto si capirà quale grande segreto sta nascondendo la Dottoressa Juric. Riusciranno gli Orfani ad arginare il caos?

Ancora non avete letto Orfani? E' arrivato il momento giusto per dare un'opportunità ad una serie che ha cambiato la storia della casa editrice Sergio Bonelli Editore (la colorazione è sempre stata utilizzata per singoli speciali). L'opportunità ve la sta dando Bao Publishing che ha pubblicato il primo volume da fumetteria/libreria contenente le prime avventure di questi guerrieri del futuro, sfornando quella che è considerata come la versione definitiva (è stampata su carta lucida, in grande formato, con rilegatura a capitello, copertina cartonata, contenente studi, interviste, svariati disegni e approfondimenti inediti). Cliccate qui per sapere tutto, ma proprio tutto su questa edizione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.