Onigiri Sasa, nuova serie per Sankichi Meguro di Ghost Talker's Daydream

Sta per arrivare la nuova serie di Sankichi Meguro di Ghost Talker's Daydream (di cui nel video potete vedere il relativo adattamento anime): il titolo sarà Onigiri Sasa.

L'anteprima del numero di giugno della rivista Comic Earth Star di Earth Star Entertainment ha mostrato la nuova serie di Sankichi Meguro (famoso per Ghost Talker's Daydream e Domina no Do!). Questa nuova serie si intitolerà Onigiri Sasa (a sinistra nella foto) e dovrebbe cominciare proprio sul quel numero del magazine, in vendita dal 12 maggio 2014. Lo stesso magazine ha annunciato che "Sasa è speciale. La persona che vorrebbe aprire una nuova porta è una ragazza single. Una ragazza carina farà del suo meglio per essere puramente demoniaca!". Al momento non si conosco ulteriori dettagli in merito a questa serie, quindi perché non andiamo a conoscere meglio Ghost Talker's Daydream (a destra nella foto) per apprezzare meglio il lavoro del mangaka?

Storia di Ghost Talker's Daydream


Onigiri Sasa

Ghost Talker's Daydream (o Teizokurei Daydream se preferite il titolo originale giapponese) nasce come uno shonen horror/sovrannaturale/mystery dedicato ad un pubblico maturo. Scritto da Saki Osuke e disegnato da Sankichi Meguro, la sua pubblicazione era cominciata nel 2001 e terminata nel 2007 sulla rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa Shoten, dopo un totale di dieci tankobon. La serie è arrivata in Nord America grazie a Dark Horse, mentre in Italia è stata pubblicata da Planet Manga con il titolo di Daydream e viene considerato un seinen.

La trama di Ghost Talker's Daydream racconta la storia di Saiki Misaki, una giovane ragazza che lavora come dominatrice sadomaso in un club privato. Il lavoro in teoria la impegna a tempo piento, tuttavia spesso si trova coinvolta (a pagamento) nelle indagini di Soichiro Kadotake, un uomo che di professione scaccia gli spiriti che infestano le abitazioni. Saiki è in realtà infatti una negromante capace di vedere e parlare con i fantasmi. Inoltre ha un dono particolare: può comandare Kinui, una frusta vivente che porta normalmente attorcigliata intorno al corpo per difendersi dalle aggressioni.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangapark

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.