Strips!, si cercano comparse per seconda stagione della webserie ambientata in fumetteria

Per la seconda stagione di Strips!, webseries ambientata in fumetteria, la produzione cerca urgentemente nuove comparse. Vi sveliamo come partecipare allo show.

La webserie Strips!, ambientata in fumetteria, è giunta alla sua seconda stagione. Le riprese partiranno fra alcuni giorni, ma la produzione ha reso noto che servono molte comparse. Per questo ha diffuso un comunicato stampa, chiedendo a determinati soggetti di farsi avanti.

Strips! cerca cosplayer che vogliono mostrare a tutti le loro creazioni, cerca appassionato di fumetti che vogliono contribuire a diffondere la nerd-cultura, cerca anche amanti di cinema che vogliono entrare a far parte di una webserie. L'invito è aperto anche a coloro che vogliono vivere una giornata speciale sul set, trasformandosi da semplici curiosi in personaggi dello show.

La ricerca delle comparse per le riprese della seconda stagione è appena iniziata, quindi vi basterà inviare una mail a info@stripslasitcom.it con scritto come oggetto “Partecipazione Comparsa", aggiungendo all'interno del testo i vari dati (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) e allegando necessariamente una o più foto (così da mostrare i cosplay creati). Inoltre, si potrà inviare il tutto anche scrivendo un messaggio privato sulla loro pagina facebook ufficiale “Strips! La sitcom”.

I requisiti per essere in Strips!

serie tv fumetteria

In realtà ci sono dei requisiti particolari che la produzione pretende da chi vorrà affrontare questa simpatica sfida. Ma non spaventatevi, poiché Strips! vuole cosplayers di ogni genere, gente di qualsiasi sesso, età e caratteristiche fisiche. I volontari non devono per forza sapere recitare, ma devono offrire la loro disponibilità durante la settimana da metà pomeriggio a sera inoltrata. Ovviamente si cercano persone disciplinate, puntuali e pazienti, che abitano nelle province di Varese, Novara e Milano ed essere autonomi negli spostamenti.

Le prime riprese sono previste dal 22 al 25 apriel 2014 dalle ore 16.00 in poi. E' importante ricordare che è un progetto a budget zero, completamente autofinanziato e destinato alla distribuzione gratuita sul web. Pertanto non ci sarà alcuna retribuzione per attori, comparse e membri dello staff. Solo la gloria!

Per altre informazioni sul progetto leggetevi la nostra presentazione di questa seconda stagione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.