Tribute: Freddie Mercury, arriva il fumetto della Bluewater Productions

Uscirà domani il nuovo fumetto “Tribute: Freddie Mercury”.

Tribute: Freddie Mercury”, il nuovo fumetto realizzato da Mike Lynch, uscirà domani, 16 Aprile 2014, grazie alla Bluewater Productions. Ebbene si, il celebre frontman dei Queen sarà protagonista di un fumetto nuovo di zecca, un fumetto nel quale sarà narrata la sua avvincente vita e la sua straordinaria carriera. Questa non è la prima volta che Freddie Mercury diventa protagonista di una storia a fumetti. Nel 2008 il celebre artista dei Queen fu protagonista di "Freddie and Me", opera realizzata da Mike Dawson. Del resto, come ha spiegato lo stesso Lynch, quella di Freddie Mercury è stata davvero una vita affascinante, una vita iniziata a Zanzibar, Paese dal quale si è però dovuto allontanare.

La storia narrata in “Tribute: Freddie Mercury” segue dunque le vicende vissute dal celebre artista, la scalata verso il successo mondiale, il suo importante ruolo nel mondo della musica e quello di guida per intere generazioni, fino alla sua morte, avvenuta nel 1991, a causa di alcune complicazioni dovute all’AIDS.

Bluewater Productions, le opere

Freddie Mercury

Questa non è la prima volta che la Bluewater Productions pubblica un’opera dedicata alla vita di un personaggio celebre. In passato è stato lanciato ad esempio il fumetto dedicato a Lady Gaga, ma ricordiamo anche quello dedicato a Robbie Williams, agli One Direction e molti altri ancora. Nella sezione Tribute, si trovano poi i fumetti dedicati a mostri sacri del mondo dello spettacolo internazionale, fra i quali ricordiamo l’indimenticato ed indimenticabile Michael Jackson, la celebre icona di bellezza di tutti i tempi, Marilyn Monroe, la straordinaria Whitney Houston, Nelson Mandela e molti altri.

Dal canto suo, l’autore di “Tribute: Freddie Mercury” Mike Lynch ha già fatto sapere di essere entusiasta del lavoro svolto: “E’ stato un onore aver potuto lavorare su questa biografia”.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Irishcomicnews

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.