Invincible #4, saldaPress porta al Napoli Comicon 2014 l'edizione variant con cover di Ryan Ottley

saldaPress ha deciso di riempire il Napoli Comicon 2014 con le edizioni variant dei suoi fumetti. Invincible #4 avrà una cover variant speciale disegnata da Ryan Ottley.

Dopo aver annunciato l'edizione variant del nuovo albo The Walking Dead, saldaPress rilascerà durante il Napoli Comicon 2014 un altro fumetto altrettanto speciale. E' il turno di Invincible numero 4, albo che arriverà nelle edicole e nelle fumetterie a partire dal 24 aprile 2014.

Mentre nella versione standard di Invincible #4 sulla copertina troverete l'immagine di un funerale (non vi sveliamo altro, per non rovinarvi la lettura), in quella che sarà sfoggiata durante l'evento partenopeo potrete ammirare l'immagine del protagonista nel pieno del suo vigore: Invincible ricade a terra con tutta la sua forza, devastando la pietra su cui si posa, sorridendo con quella sicurezza tipica dei più classici dei supereroi. La variant cover stampata da saldaPress in occasione della partecipazione al prossimo Napoli Comicon sarà destinata ad esaurirsi presto.

Infatti potranno acquistarla coloro che raggiungeranno lo stand della casa editrice durante le giornate del Salone Internazionale del Fumetto napoletano (dall’1 al 4 maggio 2014). saldaPress ha prodotto ben 3000 copie numerate di questo numero che ristampa, in formato spillato, la serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker. Le storie contenute in questa uscita segnano l'ingresso nel team artistico di Ryan Ottley, divenuto disegnatore ufficiale e che si presenta al pubblico italiano con un disegno che esprime tutta la potenza di Mark Grayson, il ragazzo che ha deciso di proteggere la Terra vestendo i panni di Invincible.

Un numero 4 per pochi intimi

invincible

La casa editrice ha reso noto che, come è accaduto per l’albo di The Walking Dead numero 18 con alternative cover (creato appositamente per il Comicon), anche le copie di Invincible numero 4 saranno messe a disposizione solo per chi visiterà lo stand; le eventuali copie avanzate saranno messe in vendita sul portale ufficiale di saldaPress solo dopo la conclusione dell'evento.

Quindi, l'unico metodo sicuro per entrare in possesso di questo fumetto speciale, scritto dallo stesso autore del celebrato The Walking Dead, sarà quello di partecipare al Napoli Comicon.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.