Tales of Xillia: Side;Milla, sta per finire lo shonen fantasy di hu-ko

Ci siamo: in Giappone sta per finire lo shonen fantasy Tales of Xillia: Side;Milla disegnato da hu-ko e tratto dal videogioco Tales of Xillia della Namco Bandai Games per Playstation 3 (nel video potete vedere la recensione dello shonen).

L'anteprima del numero di giugno della rivista Monthly Comic Gene di Media Factory ha annunciato ufficialmente che sta per arrivare il capitolo finale dello shonen fantasy/action Tales of Xillia: Side;Milla. Disegnato da hu-ko, si basa sul videogioco per Playstation 3 Tales of Xillia della Namco Bandai Games. Ecco che adesso anche questa serie è arrivata al capolinea: l'ultimo capitolo della saga verrà pubblicato proprio sul prossimo numero del magazine, quello che verrà messo in vendita dal 15 maggio 2014.

Storia di Tales of Xillia: Side;Milla


Tales of Xillia:Side;Milla

Come già anticipato, Tales of Xillia: Side;Milla è uno shonen fantasy/action disegnato da hu-ko e tratto dal videogioco Tales of Xillia della Namco Bandai Games destinato alla Playstation 3 (e infatti la Namco Bandai Games viene accreditata come scrittore della serie). La sua pubblicazione era cominciata nel 2011 sulla rivista Comic Gene di Media Factory: al momento sono stati pubblicati quattro tankobon (l'ultimo è uscito in Giappone lo scorso ottobre), verosimilmente la serie si comporrà di cinque volumi, considerando che bisogna ancora raccogliere gli ultimi capitoli. La serie non è arrivata nei paesi del Nord America, non ha titoli alternativi, ma vanta alcune serie collaterali: Tales of Xillia - Side; Jude (storia alternativa), Tales of Xillia 2 (sequel) e anche Tales of Xillia 2 - Soukyoku no Crossroad (sequel).

La trama di Tales of Xillia: Side;Milla racconta la storia di Milla Maxwell, una ragazza che può fregiarsi del titolo di Master of Spirits. All'improvviso il suo mondo è turbato da un grave cambiamento: gli spiriti sembra che stiano scomparendo. Ecco che allora Milla decide di lasciare il suo santuario a Ni Akeria e parte per cercare l'origine di questa irregolarità. Di fronte a un laboratorio a Il Fahn, la Città della Notte, ecco che incontra Jude Mathis, uno studente di medicina: questo incontro non solo cambierà per sempre il loro destino, ma anche quello di tutto il mondo. Per l'eternità.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangahere

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.