Magneto il film, secondo l'attore Michael Fassbender sarà realizzato lo spinoff di X-Men

L'attore Michael Fassbender è convinto che prima o poi verrà realizzato uno spinoff di X-Men dedicato al personaggio Magneto.

C'è un personaggio che, più di chiunque, meriterebbe un film tutto dedicato alle sue gesta, alla sua storia, ai suoi tormenti interiori. Questo personaggio è un mutante, una spina nel fianco per gli X-Men, il re del magnetismo noto come Erik Magnus Lehnsherr.

Avete capito tutti che stiamo parlando di Magneto, che sarà uno dei grandi protagonisti del nuovo film X-Men: Days of Future Past. Secondo l'attore Michael Fassbender, che interpreta la sua versione giovanile (per quello del futuro ci pensa il grande Ian McKellen), ci sono ottime possibilità per vedere il personaggio come protagonista assoluto e solitario di una pellicola.

Lo spinoff di Magneto è possibile e Michael ha dichiarato durante una conferenza che è certo che qualcuno lo produrrà al più presto:

"Yeah, io penso che accadrà. Penso che deve accadere assolutamente".

L'attore è interessato a prendere parte a questo progetto, di cui si discute da tempo ormai, addirittura prima del lancio di X-Men: First Class. Anche Hugh Jackman (Wolverine) ha dichiarato che c'era uno script già pronto, circostanza che dimostra tutta la volontà dei produttori di puntare sul grande nemico/amico storico del Prof. Xavier.

Magneto re dei fumetti

marvel movie

Per adesso dobbiamo accontentarci di vedere Fassbender impegnato all'interno della pellicola X-Men: Days of Future Past, dove troveremo contemporaneamente la versione futura e quella passata del personaggio della Marvel Comics. La Casa delle Idee ha deciso recentemente di rilanciare Magneto all'interno di una serie scritta da Cullen Bunn e disegnata da Gabriel Hernandez Walta, ma noi vi consigliamo di recuperare un piccolo gioiello dell'editoria statunitense: Magneto Testamento, miniserie scritta da Greg Pak e disegnata da Carmine di Giandomenico.

Oggi, nel mondo dei fumetti, il ruolo di Erik Magnus Lehnsherr è stato rivoluzionato. Non è più quel terrorista folle e pronto a tutto pur di difendere i mutanti dagli attacchi dell'umanità, ma è uno dei collaboratori (meno affidabili) di Ciclope, l'x-man che ha preso le distanze dal gruppo storico per portare avanti una battaglia tutta sua.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.