Antonio Serra a Cult presenta l'Omnibus Fantastici Quattro di John Byrne

Antonio Serra parteciperà alla trasmissione radiofonica Cult per parlare dell'Omnibus Fantastici Quattro di John Byrne pubblicato da Panini Comics.

Antonio Serra è l'arma segreta dei Fantastici Quattro! Il quartetto più famoso della storia dei comics sarà il protagonista assoluto della nuova puntata della trasmissione radiofonica Cult.

L'autore Antonio Serra è stato invitato a parlare della pubblicazione dell'opera omnia dei Fantastici Quattro di John Byrne. Vi consigliamo pertanto di sintonizzarvi venerdì su Radio Popolare e seguire la trasmissione Cult, curata da Ira Rubini e Cecilia Di Lieto. Cliccate qui per scoprire quali sono le frequenze ideali per potere seguire l'allegro ed interessante dibattito radiofonico.

Cult presta molta attenzione alla cultura ed in particolare al mondo dei fumetti. Per questo è stato invitato lo sceneggiatore della Sergio Bonelli Editore che parlerà del grande volume edito da Panini Comics ed intitolato Omnibus Fantastici Quattro di John Byrne. L'opera contiene i lavori del fumettista statunitense che ha segnato per sempre la storia del quartetto della Marvel Comics grazie alle avventure scritte e disegnate a partire dal 1997. Vi consigliamo di cliccare qui per seguire lo streaming in diretta, che andrà in onda dalle 10:40 alle 12:30 di venerdì 18 aprile. Inotre, successivamente, avrete la possibilità di ascoltare la trasmissione in differita, scaricando direttamente il podcast!

Il fantastico volume targato Panini Comics

panini comics

Il Marvel Omnibus Fantastici Quattro di John Byrne è una pietra miliare dei comics. Panini Comics lo ha pubblicato nel mese di novembre 2013, proponendo al prezzo di € 59.00. Considerate le 768 pagine a colori (formato 18,3x27,7, C., con sovraccoperta) è un costo contenuto, visto che ci troviamo di fronte a pagine che rappresentano al meglio il mondo dei supereroi. All'interno sono state inserite le seguenti storie: Marvel Team-Up #61-62, Marvel Two-In-One #50, Fantastic Four (vol. 1) #209/221, #232/250. Tutti i lavori di John Byrne riguardanti il famoso Quartetto in una sola soluzione. Cosa chiedere di più?

L’opera propone tutto il materiale rilasciato nel 1977 su Marvel Team-Up e Marvel Two-In- One, le storie che prendono il via dal Fantastic Four 209 (dove troviamo l'artista nelle veste di disegnatore ufficiale), fino a giungere al mitico Fantastic Four 232, dove Byrne si riscopre autore completo.

Video: il film completo The Fantastic Four: The Movie (1994)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.