X-Men: Days of Future Past, i due final trailer del film di Bryan Singer

Rilasciati ben due final trailer del film X-Men: Days of Future Past diretto da Bryan Singer. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel?

E' stato rilasciato il terzo e conclusivo trailer del nuovo film X-Men: Days of Future Past, diretto dal "nerd" Bryan Singer. Lo spot è lungo (due minuti e mezzo circa) e ricco di immagini mai viste prima e che fanno venire l'acquolina in bocca a tutto coloro che, come me, non sognano di essere già in sala a godersi lo spettacolo.

La nuova pellicola della Fox ha tutti gli elementi giusti per diventare il film definitivo sui mutanti della Marvel, il più completo e spettacolare di sempre. Per questo ogni scena del trailer è accompagnata da una musica impressionante e coinvolgente come Kashmir dei Led Zeppelin, un sound che fa batter il cuore creando una tensione assurda, introducendo meravigliosamente gli eventi catastrofici che si scateneranno nel passato e nel futuro dei nostri eroi.

Sarà un film basato sui viaggi nel tempo e che vedrà in primo piano tre personaggi principali, forse i più amati della serie a fumetti e delle precedenti pellicole: Wolverine, il Professor Xavier e Magneto (quest'ultimo potrebbe diventare il protagonista assoluto di uno spinoff). Nel final trailer di X-Men: Days of Future Past vengono mostrati Logan (Hugh Jackman) e Bestia (Nicholas Hoult) collaborare a fatica per salvare il mondo da un futuro di distruzione.

Il secondo final trailer alternativo

Oltre al trailer d'apertura, c'è anche un secondo final trailer alternativo ed altrettanto epico. Le differenze non sono notevoli ma per avere un'idea chiara delle potenzialità del film è bene osservare entrambi gli spot pubblicitari, che mostrano in movimento un altro personaggio molto atteso e legato al re del Magnetismo: Quicksilver.

Il film, diretto da Bryan Singer, sarà rilasciato nei cinema Usa a partire dal 23 maggio 2014. Nel cast di X-Men: Days of Future Past vedremo Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellan, Halle Berry, Ellen Page, Anna Paquin, Shawn Ashmore, Daniel Cudmore, Booboo Stewart, Fan Bingbing, Adan Canto, McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Hoult, Evan Peters, Peter Dinklage e tanti altri.

marvel movie

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.