A Game of Thrones vol.3, Italycomics pubblica il graphic novel in occasione dell'uscita della quarta stagione della serie tv

Il graphic novel A Game of Thrones vol.3 di Italycomics arriva in fumetteria in occasione dell'uscita della quarta stagione della serie tv.

La quarta stagione televisiva di Game of Thrones è iniziata e Italycomics che fa? Giustamente rilascia in fumetteria A Game of Thrones - Graphic novel vol.3, il volume a fumetti con le storie di George R.R. Martin, interpretate dai fumettisti Daniel Abraham e Tommy Patterson.

La casa editrice nel presentare il volume (queste le caratteristiche tecniche 9788865461815, 17x26, B, 192 pp, col., € 21,90) ha elogiato gli artisti scelti per trasformare in una graphic novel "A Game of Thrones" il fantasy di successo creato da George R.R. Martin. Non è mai facile gestire un capolavoro assoluto come il romanzo in questione. Lo scrittore Daniel Abraham e l'illustratore Tommy Patterson hanno assunto l'incarico con responsabilità, consapevoli di dover sfidare e rispettare non solo l'opera originale, ma anche convincere chi conosce solo la serie televisiva, con i suoi ritmi rapidi e le sue scene cruente e mature.

Lo show televisivo Il Trono di Spade è stato creata da David Benioff e D.B. Weiss, ed ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO, diventando immediatamente un successo mondiale. Come già detto, è la trasposizione televisiva di un ciclo di romanzi scritto da George R. R. Martin ed intitolato Cronache del ghiaccio e del fuoco (titolo originale A Song of Ice and Fire).

Libri, tv o fumetti? Assolutamente il romanzo prima di tutto

italycomics game

La quarta stagione de il Trono di Spade ha preso il via su Sky Atlantic a partire dal 18 aprile 2014, confermandosi ancora una volta come un fenomeno assoluto. E' scontato suggerirlo, ma prima di piazzarsi di fronte un televisore e prima di sfogliare le pagine del fumetto Italycomics è doveroso divorare, uno per uno, i tanti libri che compongono questa mitica saga (ancora in corso).

Per altri approfondimenti sulla quarta stagione, vi consigliamo di leggere tutte le news giornaliere diffuse da Tvblog, che ha da poco pubblicato un articolo molto simpatico, dove George R.R. Martin in persona ha spiegato il colpo di scena avvenuto durante il secondo episodio della quarta stagione di Game of Thrones!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.