Kamen EX, ricomincia la serie di Keishuu Andou

Avete presente la serie Hentai Kamen di Keishuu Ando? Ebbene, a quanto pare su Garagu.mag ricomincerà una nuova serie con protagonista Kyousuke.

Kamen EX

Sul numero inaugurale di Garaku.mag è stato annunciato che Keishuu Ando (o Andou) rimetterà mano alla sua famosa serie nota come Ultimate!! Hentai Kamen, lo shonen comedy/action dedicato alle arti marziali. A quanto pare la nuova serie dovrebbe avere il titolo di Kamen EX o anche HK Hentati Kamen EX, farà il suo debutto sul prossimo numero in uscita il 17 giugno 2014 e avrà ancora una volta come protagonista Kyousuke, "il pericoloso eroe zelantemente devoto alla giustizia". E dagli abiti alquanto succinti e particolari, ricordiamolo.

Storia della serializzazione

Ultimate!! Hentai Kamen nasce come uno shonen comedy/action dedicato alle arti marziali e con qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Keishuu Ando (che trovate anche scritto con la grafia fi Keishuu Andou), la sua pubblicazione era cominciata nel 1991 sulla rivista Shuukan Shounen Jump di Shueisha: la serie in totale si compone di sei tankobon. Mai arrivata nei paesi del Nord America, ecco che esiste anche una side story, ovvero Hentai Kamen Returns: scritta da Keishuu Ando e Jin Kobayashi, disegnata dal solo Jin Kobasyashi, questa serie è stata pubblicata dal 2008 sulla rivista Jump SQ di Shueisha e fondamentalmente si tratta di un one-shot. Ma non finisce qui: anche l'anno scorso Ando ci aveva riprovato a riportare in auge la serie con un nuovo one-shot, Hentai Kamen S. Inoltre la serie ha anche ispirato un adattamento live-action con Ryohei Suzuku come protagonista.

La trama racconta le vicende di Kyousuke Shikijo, un ragazzo membro del club di kenpo che un giorno si trova a salvare una ragazza vittima di alcuni bulli. Fin qui nulla di strano, se non fosse che per svariate vicende e del tutto accidentalmente durante questo salvataggio Kyousuke si ritrova sul volto un paio di indumenti intimi femminili. La cosa curiosa è che solo quando indossa l'intimo femminile in testa il suo corpo riesce a sprigionare tutta la sua abilità da super eroe. Kyousuke da sempre vuole diventare un poliziotto e si adopera sempre per fare la cosa giusta: scoprendo questa sua particolarità, ecco che decide di aiutare la gente diventando un super eroe. Indossando in testa l'intimo femminile, si intende, senza il quale la sua forza non si sprigiona. Da sottolineare come nonostante il titolo possa far pensare diversamente, nello shonen non sono minimamente toccate le tematiche del genere hentai.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.