Kin-iro Mosaic, arriva la seconda stagione di animazione

Il magazine della casa editrice Houbunsha Manga Time Kirara Max ha annunciato che Kin-iro Mosaic (Kinmoza!/Golden Mosaic) ha in lavorazione una seconda serie di animazione che uscirà in data ancora da definirsi.

Opera originale di Yui Hara, attualmente in 3 volumi e in corso, commedia four-panel pubblicata dall’anno 2010, appunto sul magazine Time Kirara. Il sito ufficiale che annunciato invece che il 4 maggio si terrà uno special live Kin-iro Mosaic , chiamato Hello Konnichiwa!!, concerto tenuto dal gruppo Rhodanthe* in Tokyo.

Vi ricordo la trama dell'opera:

Shinobu ?miya è una ragazzina quindicenne, che ha fatto un homestay in Inghilterra presso una famiglia parlante lingua inglese. Anche dopo essere tornata in Giappone, nonostante ami molto la sua patria natia, sente la mancanza della vita “oltreoceano”. Un giorno però riceve una lettera da parte della ragazzina presso cui è stata ospitata in passato, la bella e bionda Alice. La giovinetta le comunica candidamente che sta arrivando in Giappone.

Seguiremo quindi le avventure di Shinobu, fanciulla modesta e dolce, della bionda Alice, ragazza assai vivace, di Karen, la smemorata e distratta, di Youko, sempre allegra e contenta e di Aya molto aggraziata e studiosa.

Le ragazze frequentano tutte la stessa scuola: l’idea è quella di mescolare la cultura nipponica con quella inglese. Alice si troverà alle prese con la lingua giapponese, sicuramente non una tra le più semplici!

La prima serie di animazione è andata in onda sulle reti nipponiche la scorsa estate. Attendiamo presto maggiori dettagli riguardanti la seconda serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.