Honobono no F?fu, Inio Asano lancia una nuova serie

Il celebre fumettista Inio Asano è pronto per lanciare una serie nuova di zecca.

Nuova serie a fumetti in arrivo per Inio Asano. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Big Comic Spirits magazine di casa Shogakukan, dove è stato annunciato che il titolo di questo nuovo lavoro dovrebbe essere "Honobono no F?fu" (Tender-hearted Couple - La tenera coppia). Il nuovo fumetto sarà serializzato a partire dal 28 Aprile 2014 sulle pagine della stessa rivista, che ospiterà presto anche un’altra serie a fumetti nuova di zecca, ovvero "Boku wa Coffee ga Nomenai" (Non posso bere caffè), fumetto che sarà scritto da Yukie Fukuda e disegnato da Mocha Yoshiki.

Ma tornando al nuovo progetto di Inio Asano (il quale lo scorso anno ha peraltro preso parte anche al Lucca Comics & Games 2013), per il momento non sono stati riportati ancora dettagli in merito alla trama di questo nuovo lavoro, ma – stando a quanto riportato sulle pagine della stessa rivista – pare che l’autore entrerà in “territori ancora inesplorati” da lui. Si presume ad ogni modo che possa trattarsi di un fumetto romantico, a giudicare dal titolo che è stato annunciato.

Ma detto questo, chi è esattamente Inio Asano? Ecco alcune curiosità su questo celebre mangaka giapponese!

Inio Asano, opere e curiosità

Inio Asano

Dpo aver esordito nel 2001 con il suo fumetto "Uchuu kara konnichiwa" (Saluti dall'universo), il famoso mangaka ha collezionato una lunga serie di successi nella sua carriera. Fra le sue opere di maggior successo ricordiamo ad esempio “What a Wonderful World!”, "Solanin", "Buonanotte, Punpun" (Oyasumi Punpun, giunto al termine con il 13° volume nel 2013), "Ctrl+T", "La Ragazza in Riva al Mare" (Umibe no Onna no Ko) e molte altre ancora. In Italia, la pubblicazione delle serie realizzate dal talentuoso fumettista giapponese avviene grazie alla Planet Manga e alla Kappa Edizioni.

Detto ciò, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.