Siren, il gioco ottiene un nuovo adattamento a fumetti

E’ attraverso il Twitter ufficiale della PlayStation che scopriamo che Siren ha ottenuto un nuovo adattamento a fumetti.

Nuovo adattamento a fumetti in arrivo per il gioco “Siren”, noto in Europa ed Australia con il titolo di “Forbidden Siren”. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il Twitter ufficiale della PlayStation, dove è stato appunto reso noto che il famoso videogame horror sarà adattato in uno scioccante fumetto, che sarà ospitato sulle pagine della rivista “Shinmimibukuro Atmos magazine” di casa Home-sha. Il titolo del nuovo adattamento a fumetti (il secondo ispirato al videogame) sarà SIREN -Akai Umi no Yobigoe (Siren: The Call of the Red Sea).

Come dicevamo, si tratta del secondo adattamento a fumetti ispirato al celebre videogame. In passato abbiamo già visto un primo adattamento a fumetti dal titolo "Siren: Eternal Siren", uscito nel 2005. Tornando al nuovo progetto in cantiere, a realizzare il fumetto sarà il disegnatore horror Wataru Kamio, che in questo compito sarà affiancato da veterani della serie, a cominciare dal direttore e creatore Keiichiro Toyama, e da Naoko Sato.

Siren, curiosità sul nuovo fumetto

Siren

Il nuovo fumetto ispirato al videogame survival horror realizzato dalla Sony Computer Entertainment per PlayStation, sarà lanciato per celebrare il decimo anniversario dal lancio del primo videogame. Per chi non lo sapesse, il gioco racconta la terrificante storia di una serie di personaggi rimasti intrappolati in un villaggio situato sulle montagne giapponesi per tre giorni. Il nuovo fumetto narrerà una storia del tutto inedita, ma sarà naturalmente ambientato nell’universo di Siren. Un’anteprima del nuovo lavoro sarà presentata in Primavera sulla rivista Shin Mimibukuro Atmos. In seguito, gli altri capitoli del fumetto saranno pubblicati nei numeri di Luglio, Ottobre e Dicembre della rivista.

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.