Saga di Brian K. Vaughan e Fiona Staples, Bao Publishing rilascia il terzo volume

Bao Publishing ha portato in fumetteria il terzo volume di Saga, la serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Fiona Staples candidata a numerosi Eisner Awards.

Il momento che tutti i fan di Brian K. Vaughan stavano aspettando è arrivato: Bao Publishing ha rilasciato in fumetteria il nuovo Saga Vol.3. Torna così una delle serie a fumetti più avvincenti degli ultimi anni, un progetto che ha strappato consensi in tutto il mondo, conquistando premi in ogni manifestazione internazionale!

Bao Publishing vi mette a disposizione un volume che conferma "la solidità dell'impianto narrativo" realizzato da Brian K. Vaughan, accompagnato dall'alta qualità di disegno e storytelling di Fiona Staples. I due autori hanno annunciato che verranno in Italia durante l'autunno 2014, ospiti della stessa casa editrice. Leggere Saga vol.3 è necessario per arrivare preparati a questo grande incontro!

Continuano le avventure di Marko, Alana e della loro bambina, che dovranno presto fare i conti con la rabbia e la frustrazione di Principe Robot IV. Inoltre gli spietati freelancer sono alle loro calcagna. La situazione si fa sempre più complicata...

Scheda tecnica di Saga vol.3:


    di Brian K. Vaughan, Fiona Staples
    978-88-6543-215-0
    16x24, B, 160 pp, col.
    € 14,00

L'opera ha ricevuto varie nomination agli Eisner Awards 2014, il premio del Comic-Con International di San Diego: è candidata nella categoria "Best Continuing Series". Anche i suoi autori tenteranno di portarsi a casa il premio come miglior scrittore e migliore artista; Fiona Staples, addirittura, gareggerà come Best Cover Artist.

C'è anche la ristampa del primo volume

bao saga

Bao Publishing ha portato in fumetteria Saga Vol.1 Prima ristampa (978-88-6543-129-0; 16x24, B, 168 pp, col.; € 14,00), l'indispensabile primo tassello della grande avventura di Marko e Alana che, dopo aver combattuto per opposte fazioni in una guerra millenaria, si ritrovano a combattere insieme per proteggere quella famiglia che stanno costruendo insieme. Apparentemente questa serie a fumetti prende il via con una trama scontata e classica (una coppia in fuga dal mondo), ma il tutto si trasforma presto in qualcosa di surreale, epico ed emozionante. Non ci credete? Provate a cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo volume di questo progetto che ha preso il via nel 2012 e che ha collezionato un successo dopo l'altro. Impossibile non fidarsi di un artista come Brian K. Vaughan, l'autore dell'ottimo Y, L'ultimo uomo e di Ex Machina!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.