Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy?, ecco il primo teaser trailer

Ci siamo: è uscito il primo, attesissimo teaser trailer del film di animazione Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy? o Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen's Gravestone.

Siete pronti per il primo teaser trailer del film di animazione Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy? o Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen's Gravestone? Eccolo qui, in tutto il suo splendore. Ovviamente si tratta solamente di un teaser, quindi è piuttosto cortino, però possiamo cominciare a dare uno sguardo a tutti i nostri amati protagonisti. Inoltre sia il trailer che il sito web del film riportano questo slogano "Così a lungo, Jigen". Il dialogo invece che si sente dovrebbe essere più o meno questo:

Lupin: Puoi farlo?
Jigen: Con chi pensi di star parlando? Pensi che verrò picchiato? Alla fine tu sei solo un socio, non un amico.
Lupin: Ah, davvero? Allora accomodati

Storia di Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy?


Lupin the III

La trama di Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy? vede Lupin e Jigen infiltrarsi a East Doroa per cercare di carpire il testoro segreto noto come Little Comet. Queen Malta, una cantante proveniente da East Doroa, è appena stata assassinata nella vicina West Doroa, creando una certa situazione di tensione alla frontiera. Il duo riesce a rubare con successo il Little Comet, ma un cecchino cerca di far fuori Jigen durante la loro fuga. Jigen dovrà dunque fare i conti con un potente nemico di nome Yael Okuzaki, un assassino che ha la simpatica abitudine di preparare le tombe dei suoi bersagli prima di aver eseguito l'omicidio. A quanto pare nessuno è mai sopravvissuto dopo che Yael Okuzaki aveva preparato la tomba per il suo bersaglio.

A dirigere questo nuovo film di animazione dedicato a Lupin III sarà il regista Takeshi Koike. Come dichiarato, il film sarà una diretta continuazione in veste spin-off di Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, la serie anime televisiva del 2012. Koike ha rivestito sia il ruoto di regista che di charachter designer sia per la precedente serie che per questo nuovo film.

Mentre Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine era incentrato come da titolo sul personaggio di Fujiko Mine e si focalizzava sulle vicende della prosperosa ladra e del resto della truppa di Lupin negli anni della loro giovinezza, in questo nuovo film sarà Jigen il centro dell'azione. Per quanto riguarda il nuovo film, Koike ha dichiarato: "Ho voluto provare a descrivere come Lupine Jigen fossero diventati partner".

Yu Kiyozono produrrà anche questa pellicola, così come già fatto con Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine e Lupin the 3rd: Green vs Red e ha affermato: "Sin dai tempi di The Woman Called Fujiko Mine, ho sempre pensato che avrei continuato a creare altri spin-off con un nuovo e sempre più cool Lupin III".

Alla regia parteciperà anche Katsuhito Ishii, mentre Yuuya Takahashi si dedicherà alla sceneggiatirua e James Shimoji alla colonna sonora. Il film durerà 51 minuti, sarà suddiviso in due parti e verrà proiettato in anteprima al Shinjuku Wald 9 di Tokyo dal 21 al 27 giugno 2014. In seguito verrà proiettato nel corso dell'estate.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.