Robot Girls Z, ecco il primo trailer della Toei Animation

Ecco il video del trailer che la Toei Animation ha rilasciato in occasione dell'uscita della versione cinematografica della serie di animazione Robot Girls Z.

La Toei Animation ha cominciato a rilasciare un trailer in occasione dell'uscita della versione cinematografica della serie anime Robot Girls Z. Ovviamente si tratta di un trailer tutto da ridere, per una serie di stampo comico e surreale. E che proprio per questo motivo mi ispira parecchio. La Toei Animation ha specificato che l'anime verrà proiettato in dieci cinema sparsi in tutto il Giappone il 31 maggio 2014. Praticamente i cinema proporranno tutti i nove episodi della serie che in futuro verranno mandati in onda su Toei Channel.

Qualche dettaglio su Robot Girls Z


Robot Girls Z

Stavamo parlando del fatto che i cinema giapponesi proietteranno tutti e nove gli episodi della serie Robot Girls Z, ma non solo. Dovrebbero proporre anche il nuovo episodio "minibokko" intitolato "Hakunetsu! Ch? Ginga Daisens?" (Climax! Super Galactic Great War) con guest star Imaichi Noenai Musume e Kore Janai Robo. Inoltre pare che ci saranno anche altri contenuti, ma non è stato fatto sapere quali saranno.

Chi non potrà andare al cinema, potrà rifarsi con la versione in Blu-ray Disc e con i Dvd della versione televisiva: saranno tre in totale, il primo episodio "minibokko" sarà messo in vendita dal 13 giugno 2014. Inoltre ognuno dei tre volumi conterrà uno di questi episodi. Ma di che cosa parla questo anime? In pratica è l'ultima incarnazione del progetto noto come Toei Robot Girls, quello voluto dalla Toei Animation e dalla Dynamic Planning e che trasforma "leggendari super robot in bellissime ragazze".

La protagoniste di Robot Girls Z sono Z-chan, Gre-chan e Grenda-san. Insieme le tre fanciulle cercheranno (maldestramente) di difendere la Photon Power Town dal "nemico, ovvero bestiali ragazze meccaniche provenienti da un impero sotterraneo". I nemici saranno guidati dal Barone Ashura, l'imperatore del regno sotterraneo, il cui scopo è quello di dominare il mondo... o almeno la città.

A dirigere l'opera ci sarà Hiroshi Ikehata, noto per l'originale Toei Robot Girls e per Ring ni Kakero 1: Sekai Taikai-hen, mentre Kazuho Hyodo di Tactical Roar è alle prese con la sceneggiatura. Tetsuya Kawakami di Shigofumi - Letters from the Departed e Toei Robot Girls si occuperà del character design.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.