Paradise Residence, il seinen di Kousuke Fujishima sta per ricominciare

A quanto pare Kousuke Fujishima (mangaka noto per Oh, Mia Dea di cui qui vedete il video dell'opening dell'adattamento anime) ha deciso di ricominciare la pubblicazione del suo seinen Paradise Residence.

Il numero di giugno della rivista Afternoon di Kodansha ha annunciato che Kousuke Fujishima (lo stesso di Oh, Mia Dea) ha deciso di riesumare la serializzazione del suon seinen Paradise Residence. Ciò vuol dire che Fujishima ricomincerà a pubblicare nuovi capitoli della serie già sul numero di luglio del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 24 maggio 2014. Diciamo che questo seinen ha sempre avuto una serializzazione irregolare sin dal 2008. Fujishima ha poi ritenuto opportuno spiegare che è assai incerto da quale capitolo cominciare, ma che è comunque eccitato all'idea di riprendere in mano la sua creatura.

Storia di Paradise Residence


Paradise Residence

Paradise Residence nasce come un seinen di stampo comedy dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Kousuke Fujishima (che potreste trovare anche scritto con la grafia di Kosuke Fujishima), la sua pubblicazione era cominciato nel 2008 sulla rivista good! Afternoon di Kodansha: al momento eravamo fermi ad un singolo tankobon (pubblicato solamente nel 2011), dopo di che la serie è andata in pausa fino ad ora, visto e considerato che Fujishima ne riprenderà la serializzazione. Paradise Residence non è arrivato nei paesi del Nord America, non ha titolo alternativi e non vanta alcuna serie collaterale.

La trama di Paradise Residence di Kousuke Fujisjima racconta delle battaglie che si svolgono nel primo dormitorio del Kikka Institute, dove la capo dormitorio è una ragazzina delle elementari. Protagonista della vicenda è Hatsune Takanashi, una studentessa del dormitorio femminile della Kikka Academy. E' molto attiva e diretta, ha seri problemi ad alzarsi presto la mattina e una delle sue peculiarità è che ha un'insaziabile brama di conquista. Oltre al fatto che le piace dormire e mangiare. Seguiamo le bizzarre vicende di Hatsune in questo dormitorio, insieme anche alla sua compagna di stanza Suzuka Misawa.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.